Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,815
68,461
Buongiorno Dedalo scusa il disturbo, ti ringrazio per la cortesia ma pur inserendo la traduzione, funziona senza che siano cambiate le relazioni.
Ti ringrazio in anticipo se è possibile fare qualcosa.
Sinceramente mi sono solo preoccupato di tradurre la iPatch, ma... non giocandolo... non so se applica i cambiamenti oppure è una patch "farlocca".
Credo che nemmeno il dev se ne sia sincerato prima di postarne il link in prima pagina...
 
  • Like
Reactions: Falco 3793

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,304
20,917


1.png


Info:
Nuovi inizi in Giappone ruota attorno alla vita di una ragazza che ha perso i suoi ricordi a causa di un evento sconosciuto nella sua vita in cui tutti tranne lei conoscono il passato, come si svolgerà la sua vita? Come la gestiscono gli altri intorno a lei?
Alla fine dipende da te e dalle tue decisioni durante il gioco!
Versione Gioco: Ch.2 V.0.4.5
Versione con Mod: No
Note: -
Link alla traduzione:
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
Like.png like1.png
 
  • Like
Reactions: Scrokkyo and ZAK63

Jackysan13

Newbie
Oct 27, 2022
54
43
Ciao e grazie per la traduzione di questo gioco!
Segnalo un errore. Premessa: Ho iniziato a giocare ora, quindi ho scaricato già la versione v0.2 con la rispettiva traduzione. Ma l'errore l'ho riscontrato nel capitolo 1.
In pratica non appena dovrebbe iniziare la navigazione libera del MC, il gioco crasha. Se serve allego il file di riferimento.
Ho verificato il gioco originale, senza la traduzione e funziona tutto bene.
Grazie!
dedalo_69
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-12001546
Non so se te lo sei perso, non avendo letto nessuna risposta. Nel caso tu l'abbia visto e ci stai già lavorando, scusami per questo messaggio!
 
5.00 star(s) 22 Votes