Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Fabioroma84

New Member
Sep 28, 2023
6
2
Non mi fa inviare il messaggio privato, dice che hai qualche sorta di limitazione, imposta da te nell'accettare nuovi messaggi
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,229
non lo tovo
tu hai chiesto se esistesse una traduzione giusto?
per avere la risposta, ti ho inviato al tutorial per fare le ricerche... l'hai fatta la ricerca come suggerito nel tutorial del nostro amico scantu?
se l'hai fatta correttamente, hai la tua risposta, altrimenti fai una richiesta per il gioco che t'interessa... ma solo dopo aver fatto la ricerca ed aver constatato che la versione che chiedi, non è presente nel nostro thread.
 

Rocky799

Newbie
Oct 22, 2023
38
5
Salve sono un nuovo utente qualcuno puoi dirmi come cercare giochi completi e come cercare le traduzioni nel forum buona giornata e scusate ma non ricordo essendo pratico ho chiesto buona giornata a tutti voi
 
  • Like
Reactions: skadur

skadur

Member
Nov 6, 2018
152
59
Salve sono un nuovo utente qualcuno puoi dirmi come cercare giochi completi e come cercare le traduzioni nel forum buona giornata e scusate ma non ricordo essendo pratico ho chiesto buona giornata a tutti voi
Nella parte tutta in alto c'è un riquadro con dentro scritto Search, li puoi scrivere il tag che preferisci e te lo cerca nella sezione corrente o se vuoi fare una ricerca più approfondita ma in tutto il sito, allora clicca nel riquadro e poi poco sotto c'è scritto advancer e li ci sono una multitudine di tag e sottotag che ti possono aiutare a restringere di più il campo ma nell'intero sito.
 
  • Like
Reactions: Rocky799

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
36
22
Ciao..... a voi.
ho beccato il mio ragazzo mentre giochicchiava a un vostro gioco..... si aspettava una scenata e invece mi sono unita a lui e al gioco..... così ho conosciuto il vostro mondo.
oggi vedendo l'euforia che c'è nel forum ho preso il coraggio a due mani ed eccomi qua.
mi sento un pesce fuor d'acqua ma il mio lui dice che siete gente fantastica....lo spero altrimenti non saprei dove andare a nascondermi per l'imbarazzo.
Se io volessi scgliere qualche gioco che mi potrebbe interessare, oltre ai vostri dove dovrei guardare.
Complimenti a tutti per le traduzioni....
ciao
 
May 13, 2020
4,523
35,819
Ciao..... a voi.
ho beccato il mio ragazzo mentre giochicchiava a un vostro gioco..... si aspettava una scenata e invece mi sono unita a lui e al gioco..... così ho conosciuto il vostro mondo.
oggi vedendo l'euforia che c'è nel forum ho preso il coraggio a due mani ed eccomi qua.
mi sento un pesce fuor d'acqua ma il mio lui dice che siete gente fantastica....lo spero altrimenti non saprei dove andare a nascondermi per l'imbarazzo.
Se io volessi scgliere qualche gioco che mi potrebbe interessare, oltre ai vostri dove dovrei guardare.
Complimenti a tutti per le traduzioni....
ciao
ciao in questo link trovi gli aggiornamenti dei giochi che vengono rilasciati
nella parte destra ci sono le varie opzioni di ricerca in base ai tuoi gusti

quando trovi il gioco ti basta fare richiesta qui aggiungendo il link della gioco che è di tuo gradimento

cercheremo di accontentare tutti nei nostri limiti
se hai bisogno scrivi pure

ti linko anche le guide che abbiamo

Guida come trovare una traduzione By @scantulinu clicca qui
Guida come inserire una traduzione giochi renpy By @scantulinu clicca qui
Guida su come patchare giochi RPGM By @scantulinu clicca qui
Guida su come inserire traduzione su giochi Ren'Py per Mac e iMac By Jungles70 clicca qui
 
  • Like
Reactions: mbusa
May 13, 2020
4,523
35,819
Nella parte tutta in alto c'è un riquadro con dentro scritto Search, li puoi scrivere il tag che preferisci e te lo cerca nella sezione corrente o se vuoi fare una ricerca più approfondita ma in tutto il sito, allora clicca nel riquadro e poi poco sotto c'è scritto advancer e li ci sono una multitudine di tag e sottotag che ti possono aiutare a restringere di più il campo ma nell'intero sito.
anche per te vale
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-12016921
 
  • Like
Reactions: skadur

Jackysan13

Newbie
Oct 27, 2022
54
43
Azz... sto post non l'avevo proprio letto...
Mi sembra strano l'errore, visto che quel gioco l'ho fatto scorrere tutto (in quanto ancora breve) a velocità (ctrl premuto), e non avevo riscontrato errori, ma stasera l'ho letto e domani lo riscarico per controllare cosa si è perso per strada....
Grazie della segnalazione, domani ti saprò dire.
Grazie!
Comunque se può essere utile, ho salvato dal gioco originale subito dopo la navigazione libera e così ho potuto continuare caricando il salvataggio sul gioco tradotto. Ma ho scoperto che crasha ogni volta che si entra in navigazione libera.
 
  • Like
Reactions: dedalo_69
5.00 star(s) 22 Votes