- Jun 9, 2022
- 121
- 127
bravo Bad, sempre attivo e dedito al lavoro ehehehlo stavo per finire quando l hai richiesto
bravo Bad, sempre attivo e dedito al lavoro ehehehlo stavo per finire quando l hai richiesto
ma non preoccuparti tranquillo, fossero tutti come te che almeno li finisci, ci sono quelli che nemmeno uno lo usano. (come se a fine mese possono far cambio like=euro rimborsati)Caro aquila 1900 purtroppo ho finito i mi piace ne metto uno per tutti per non incasinare il tread GRAZIE
Ciao anche tu come tutti i nuovi arrivati vi dico di visitare la pagina uno delle 1000 e più pagine di questo meraviglioso thread dove trovi tutti i tutorial che ti servono essendo che forse e la prima volta che chiedi io sono magnanimo e ti metto il link qui sotto. Dopo di che studia ed impara ad usare search la casellina in alto a destra in tutte le mille e più pagine di questo fantasmagorico thread.il link qui sotto ti manda alla traduzione di quel satanasso di dedalo_69 dove trovi la traduzione sia clean che incest...Ciao a tutti
https://f95zone.to/threads/ripples-v0-5-0-public-jestur.56110/
Sto cercando la traduzione di quedto gioco
per opra ho trovato la traduzione fino all'episodio 3
Grazie
ma non preoccuparti tranquillo, fossero tutti come te che almeno li finisci, ci sono quelli che nemmeno uno lo usano. (come se a fine mese possono far cambio like=euro rimborsati)
:Freddo:
[/CITAZIONE]
i titoli?sicuramente nella mia top 3 ci sono questi
View attachment 3025647 View attachment 3025648 View attachment 3025650
la loro pecca è che ci vuole sempre troppo tempo tra un aggiornamento e l'altro
ne avevo almeno altri 3 che stavo seguendo ma me li hanno abbandonati!!
A wife and Mother, Laura Lustful Secrets (e relativo spinoff Lustful Island), The Office Wifei titoli?
VN Ren'Py La piccola Regina [v0.41-1] [EchoFoxtrot]
Traduttore italiano DeepL Pro
Renpy Suite 3
You must be registered to see the links
[/CITAZIONE]