Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Rocky799

Newbie
Oct 22, 2023
38
5
Mi potreste passare una lista di giochi NTR e lesbian completi so che sto chiedendo troppo ma essendo un nuovo utente non sono pratico visto che sono i miei generi di gioco che mi piace giocare scusate ancora
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,942

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
734
780
VN Ren'Py Swinging Experience [v0.3] [Doukruv]


View attachment 3021767

Overview:
Tu e la tua ragazza vi siete trasferiti in una nuova città tre mesi fa. Tutto procedeva senza intoppi, finché la vita del protagonista non è cambiata improvvisamente...
Questo gioco sarà basato sul tema NTR (Netorare, Netorase o Netori). Le vostre scelte determineranno il carattere del vostro MC. Puoi essere "Cuck" o "Bull". Puoi essere "Sottomesso" o "Dominante".

View attachment 3021768 View attachment 3021769 View attachment 3021770 View attachment 3021771






View attachment 3021773


View attachment 3021772


View attachment 3021774
Grazie!!!

PS: ragazzi complimenti a tutti per le 1000 pagine!
 

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
200
187

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,230
Ciao a tutti sarebbe possibile avere la traduzione di questi due giochi ?

Ren'Py Completed Cursed Overlord [v1.04] [King's Turtle] (mi rendo conto che è un gioco vecchio e che esiste la traduzione ma da allora sono stati inseriti dei nuovi menù e dei dialoghi. Quindi non so se la traduzione è ancora funzionante)

Grazie a tutti ^_^
ormai va di moda scrivere Completed e poi fare aggiornamenti...
dato che ci sono nuovi dialoghi, ovviamente non può andar bene la vecchia traduzione... (di solito basterebbe anche il cambio di menù per via delle voci da sistemare, ecco perchè nelle mie note trovi spesso la frase "i vecchi salvataggi potrebbero non funzionare")
lasciamici lavorare un po nel pm, e se non faccio troppo tardi te la pubblico verso sera, o al più tardi domani verso quest'ora.
 

Monica_ITA

Newbie
May 17, 2023
67
16
Forse lo chiesto in maniera sbagliata, o forse non e stato visto, forse interessa solo a me. E in sto periodo non mi collego molto. Ma mi piacerebbe continuare con questo gioco. Fra un po esce anche il nuovo aggiornamento. Lo potrei tradurre io ma non faccio un bel lavoro come voi :), si perde l'originale. Anche se vi passassi la traduzione non credo che possiate usarla.

Capisco che perdere tempo per un unica persona non e il massimo, ma mi piacerebbe sapere se c'e la possibilità che le traduzioni continuano, o ci si deve arrangiare Grazie
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,818
68,535
Forse lo chiesto in maniera sbagliata, o forse non e stato visto, forse interessa solo a me. E in sto periodo non mi collego molto. Ma mi piacerebbe continuare con questo gioco. Fra un po esce anche il nuovo aggiornamento. Lo potrei tradurre io ma non faccio un bel lavoro come voi :), si perde l'originale. Anche se vi passassi la traduzione non credo che possiate usarla.

Capisco che perdere tempo per un unica persona non e il massimo, ma mi piacerebbe sapere se c'e la possibilità che le traduzioni continuano, o ci si deve arrangiare Grazie
Nulla di tutto questo...
Semplicemente mi è sfuggito il tuo post.
Capita...
Ed hai fatto benissimo a riscriverlo dopo tanto tempo.
Lo metto in lista, anzi, in cima alla lista.
 
5.00 star(s) 22 Votes