Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,230


banner_1200x400_kofi.jpg


Info:
In questo gioco giocherai nei panni del venticinquenne Jason, un giovane che ha appena iniziato la sua vita. Diventato adulto, Jason si imbarcherà in un'avventura pericolosa, accompagnato dai suoi amici di lunga data.


La storia inizia nell'estate del 2021. È un importante punto di svolta per Jason, poiché si trasferisce nel suo primo appartamento ed è pronto a dare il via alla sua carriera in un piccolo giornale locale come tecnico informatico.

La sorellina di un amico sembra mostrare un improvviso interesse per lui... fino a che punto si spingerà? Naturalmente, lo stesso si potrebbe dire per tutte le donne che incontra nel quartiere... e in ufficio! Da dove viene questo improvviso potere del magnetismo dei pulcini? Qual è il segreto di Jason? Scommetto che vorresti un pezzo di quell'azione!
Versione Gioco: 0.8.1
Versione con mod: No
Note: La traduzione è nativa (già nel gioco) fatta da me. Per la versione Multi Unlucker, basta installarla e seguire le istruzioni del modder (non ci sono dialoghi da tradurre). Per la taboo incest è già inserita dal Dev e quindi la trovate già tradotta.
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

ViruST76

New Member
Aug 8, 2019
5
1
Salve a tutti, innanzitutto complimenti per la pagina, vi ringrazio molto per le traduzioni dei vari giochi che fate, l'ultimo carino a cui sto giocando è SpaceJourney X, ma non sono qui per chiedervi di aggiornare la traduzione che so che farete a breve ma vorrei chiedervi un parere, so che non è la pagina corretta ma almeno qui ci sono italiani e magari qualcuno ha il mio stesso problema e mi può dare una mano. Da quando ho cambiato pc i giochi in Renpy mi creano problemi, e la causa penso sia il processore (amd 3900x) o la relativa scheda madre e chipset, in pratica non riesco assolutamente a giocare a schermo intero, lag pauroso (rtx2060), ma in un gioco come questo (spacejourney x)ho dei ritardi mostruosi anche solo cliccando ovunque anche in finestra, ho un secondo pc con intel i3 di fascia molto bassa e scheda grafica integrata, funziona perfettamente tutto, senza nessun tipo di ritardo o di lag, cmq ancora complimenti per tutto il lavoro che fate.
 
  • Like
Reactions: Chris-21

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,815
68,519
carrissimo dedalo ti ringrazio per ogni tua traduzione, vorrei chiederti se puoi fare la traduzione sempre di Motherless ma la versione full, sempre quando avrai del tempo :):)(y)
Hai provato ad usare i salvataggi della versione completa con questa che è suddivisa in capitoli?
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Salve a tutti, innanzitutto complimenti per la pagina, vi ringrazio molto per le traduzioni dei vari giochi che fate, l'ultimo carino a cui sto giocando è SpaceJourney X, ma non sono qui per chiedervi di aggiornare la traduzione che so che farete a breve ma vorrei chiedervi un parere, so che non è la pagina corretta ma almeno qui ci sono italiani e magari qualcuno ha il mio stesso problema e mi può dare una mano. Da quando ho cambiato pc i giochi in Renpy mi creano problemi, e la causa penso sia il processore (amd 3900x) o la relativa scheda madre e chipset, in pratica non riesco assolutamente a giocare a schermo intero, lag pauroso (rtx2060), ma in un gioco come questo (spacejourney x)ho dei ritardi mostruosi anche solo cliccando ovunque anche in finestra, ho un secondo pc con intel i3 di fascia molto bassa e scheda grafica integrata, funziona perfettamente tutto, senza nessun tipo di ritardo o di lag, cmq ancora complimenti per tutto il lavoro che fate.
no, i tuoi problemi non dipendono minimamente dalla MARCA del processore... il ryzen 3900X asfalta senza problemi qualunque I3

se il pc va bene in ogni altro ambito a parte i renpy, è evidente che c'è qualche problema software..(hai cercato con google ?)
ti suggerirei di partire con i driver della piattaforma AMD



infine i driver NVIDIA + aggiornati



ti direi anche di aggiornare il BIOS ma , a spanne non mi sembri molto "scafato" in campo PC per cui mi fermo qui
 
Last edited:
  • Like
Reactions: ViruST76

ViruST76

New Member
Aug 8, 2019
5
1
no, i tuoi problemi non dipendono minimamente dalla MARCA del processore... il ryzen 3900X asfalta senza problemi qualunque I3

se il pc va bene in ogni altro ambito a parte i renpy, è evidente che c'è qualche problema software..(hai cercato con google ?)
ti suggerirei di partire con i driver della piattaforma AMD



infine i driver NVIDIA + aggiornati



di direi anche di aggiornare il BIOS ma , a spanne non mi sembri molto "scafato" in campo PC per cui mi fermo qui
grazie mille proverò ad aggiornare il tutto.
 
Dec 18, 2022
21
14
View attachment 3010493

RPGM The Genesis Order [v.89102]

View attachment 3010497
6.png5.png1.jpg3.jpg4.jpg7.jpg10.jpg11.jpg12.jpg8.jpg9.jpg2.jpg


P.S.
Volutamente non ho integrato il cheat menù dei trucchi perchè questo titolo va gustato per la sua totale bellezza, onde evitare di trasformarlo in un misero libro da sfogliare
Ciao,
Con questa traduzione, non carica i salvataggi (Continua è disattivato) e fa iniziare un nuovo gioco. Se il motivo perchè è il cheat non è integrato, si potrebbe creare una seconda versione? Ora che ci sono solo contenuti extra, sarebbe inutile ricominciare. Potrebbe essere anche qualche altro motivo però, ad ogni modo senza la traduzione non ci sono problemi e riconosce i save.

Grazie
 

ViruST76

New Member
Aug 8, 2019
5
1
no, i tuoi problemi non dipendono minimamente dalla MARCA del processore... il ryzen 3900X asfalta senza problemi qualunque I3

se il pc va bene in ogni altro ambito a parte i renpy, è evidente che c'è qualche problema software..(hai cercato con google ?)
ti suggerirei di partire con i driver della piattaforma AMD



infine i driver NVIDIA + aggiornati



di direi anche di aggiornare il BIOS ma , a spanne non mi sembri molto "scafato" in campo PC per cui mi fermo qui
Purtroppo niente da fare il problema persiste, ho anche aggiornato il bios, chipset driver video, anche tutto il pacchetto Armory crate della Asus X570, nulla di nulla, ho provato a cercare qualsiasi cosa online di un sistema di configurazione ma nulla, anche le impostazioni di gestione di accellerazione harware di renpy (maiuscolo+g in gioco) provando un pò di combinazioni ma nulla, so bene che il mio processore è meglio di un i3 qualsiasi ma prima di questo avevo un i7 7700k e appena cambiato a questo avevo subito notato questo difetto (che con i7 non avevo mai avuto), quello che appunto non concepisco è come su un banale pc (quello con i3) non mi dia nessun problema e su questo è un disastro.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Purtroppo niente da fare il problema persiste, ho anche aggiornato il bios, chipset driver video, anche tutto il pacchetto Armory crate della Asus X570, nulla di nulla, ho provato a cercare qualsiasi cosa online di un sistema di configurazione ma nulla, anche le impostazioni di gestione di accellerazione harware di renpy (maiuscolo+g in gioco) provando un pò di combinazioni ma nulla, so bene che il mio processore è meglio di un i3 qualsiasi ma prima di questo avevo un i7 7700k e appena cambiato a questo avevo subito notato questo difetto (che con i7 non avevo mai avuto), quello che appunto non concepisco è come su un banale pc (quello con i3) non mi dia nessun problema e su questo è un disastro.
hai un problema software.. le differenze tra cpu INTEL e AMD sono 0,000000000000000 , sono processori x86 e funziona TUTTI allo stesso modo.

se mi confermi che in ambito 3d/2d non hai problemi di nessun tipo ma SOLO con renpy, allora bisogna capire dove sta il problema, nella catena Windows/driver/eventuali API/driver video ec....

tieni presente che su questo forum..il sottoscritto, e altri MILIONI di ryzen in questo momento stanno giocando ad un gioco renpy...quindi il problema è circosscritto al tuo ecosistema.

ps. ma tutti i giochy renpy ti danno lo stesso problema o solo il gioco incriminato?

hai guardato questa guida?
 
  • Like
Reactions: ViruST76

ViruST76

New Member
Aug 8, 2019
5
1
hai un problema software.. le differenze tra cpu INTEL e AMD sono 0,000000000000000 , sono processori x86 e funziona TUTTI allo stesso modo.

se mi confermi che in ambito 3d/2d non hai problemi di nessun tipo ma SOLO con renpy, allora bisogna capire dove sta il problema, nella catena Windows/driver/eventuali API/driver video ec....

tieni presente che su questo forum..il sottoscritto, e altri MILIONI di ryzen in questo momento stanno giocando ad un gioco renpy...quindi il problema è circosscritto al tuo ecosistema.

ps. ma tutti i giochy renpy ti danno lo stesso problema o solo il gioco incriminato?

hai guardato questa guida?
So bene che le differenze tra i processori sono 0, ma io ho cambiato solo quello, non ho nessun tipo di problema con nessun gioco 2d/3d neanche con la VR, tutto funzione benissimo, e si ho lo stesso problema con tutti i giochi in Renpy
 
5.00 star(s) 22 Votes