Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,514
Non ti preoccupare poi ti mando la fattura per la pubblicità.....
E nel mio thread una regola è non mettere link di altri thread ....
Quindi tu come lui hai toppato
Ma sei un ex nostro traduuttore quindi una volta va bene ....
Ah, non ci avevo pensato, ma tutti i post dove ci sono le mie traduzioni c'è la mia firma con i link ai miei thread. Se vuoi cancello tutti i miei post dove ci sono le mie traduzioni e le rifate tutte da zero. Il problema è che il thread si accorcerà di parecchio, ma avete la possibilità di rifesteggiare la pagina 1000! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: mrMarko

Rocky799

Newbie
Oct 22, 2023
38
5
Sono dei giochi stupendi però un po' sono un po' grandi di giga non esistono giochi ridotti cioe versione compresse
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
Purtroppo mi sono perso la millessima pagina :( (il mio principale mi ha chiamato a lavorare ieri e sono tornato a casa alle 3:00 di stamane ed ero cotto) Approffito della 1002 pagina per ringraziere tutti i traduttori e tutti i ragazzi del forum per aver creato questa stupenda famiglia
Grazie ragazzi ^_^
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,514
Purtroppo mi sono perso la millessima pagina :( (il mio principale mi ha chiamato a lavorare ieri e sono tornato a casa alle 3:00 di stamane ed ero cotto) Approffito della 1002 pagina per ringraziere tutti i traduttori e tutti i ragazzi del forum per aver creato questa stupenda famiglia
Grazie ragazzi ^_^
Come ho detto a Bad, posso cancellare alcuni dei miei vecchi post del 2022, così riporto il thread a pagina 1000 e puoi festeggiare anche tu. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: Black_Dust

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711


cover_2.png


Info:
In Shoretown Saga, dovrai prenderti cura delle donne di casa fino al ritorno di tuo padre.

Incontra nuove persone e interagisci con loro. Esplora questa città e le sue opportunità.
potrebbe essere un ragazzo normale, ma con il lavoro duro puoi ottenere molto ed essere qualcosa in questa città
Versione Gioco: 0.4a
Versione con mod: No
Nota: Versione con incesto già inserita
Link alla traduzione:
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
[/CITAZIONE]
Caro aquila 1900 purtroppo ho finito i mi piace ne metto uno per tutti per non incasinare il tread GRAZIE
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711


cover_2.png


Info:
In Shoretown Saga, dovrai prenderti cura delle donne di casa fino al ritorno di tuo padre.

Incontra nuove persone e interagisci con loro. Esplora questa città e le sue opportunità.
potrebbe essere un ragazzo normale, ma con il lavoro duro puoi ottenere molto ed essere qualcosa in questa città
Versione Gioco: 0.4a
Versione con mod: No
Nota: Versione con incesto già inserita
Link alla traduzione:
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
[/CITAZIONE]
 
  • Like
Reactions: elliS1
5.00 star(s) 22 Votes