Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,955
JUNGLES_GIF.gif

VN Ren'Py A Seduced Wife [v0.2] [Stef Story]


Un regalo da parte di Stefano Luana e Amanda i creatori della Visual Novel per tutti gli amici di Italian Free Translators.
a-seduce-wife.png
Overview:

Una moglie sedotta è il nuovo romanzo creato da Stefano e Luana. La storia parla di Sandra e Paolo, una coppia di coniugi italiani che si trasferisce in Francia con i figli dopo la morte della madre di Sandra. La coppia vive una situazione familiare molto particolare. Sembra che ci sia stato un problema a Milano e Sandra ha voluto trasferirsi in Francia proprio per ricostruire il rapporto d'amore con il marito e fuggire dal passato. Ma purtroppo le cose si complicheranno per Sandra, tradimenti, cose non dette e un passato che riaffiora con il passare del tempo sono i temi di questo romanzo. Questo romanzo contiene materiale di sesso esplicito ed è vietato ai minori. Tag presente e futuro: Incesto, Tradimento, passione, spionaggio, giochi di coppia, dramma, inganno, sesso, milf. Cose da sapere: Al momento non ci saranno animazioni perché il nostro computer non è potente, appena potremo sarà nostra cura creare animazioni.



2s2a.jpeg 2s13.jpeg 2s212.jpeg 2s246.jpeg 2s267.jpeg 2s268.jpeg

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

Per il link al gioco in italiano (nativo) contattatemi in privato.

JU_IT.png

boob1.gif
 

entella53

Member
Dec 5, 2022
332
110
Dedalo_69
Dating My Daughter [Ch. 1-4 v1.00] [MrDots Games]

e con questo.....
consideratevi TUTTI già "Augurati"
fino al 6 Gennaio.
Ho letto che il gioco è finito giusto? La traduzione allegata a questo è solo per il 4 capitolo, e per avere le altre tre traduzioni? Bisogna scaricare ogni capitolo o c'èun riferimento dove ci sono tutti e 4? Per ripartire dall'inizio dove posso andare?. Grazie e scusate tutte queste domanda
 

entella53

Member
Dec 5, 2022
332
110
  • Hey there
Reactions: dedalo_69

Wario99.

New Member
Jul 5, 2020
1
0
Buongiorno, sono abbastanza nuovo e non so bene come cercare le cose, è possibile avere apk di "le mie vicine"? Grazie in anticipo
 
5.00 star(s) 22 Votes