Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
558
361
Il problema me lo crea quando deve reimballare i file per ottenere la traduzione completa.
Il mio pc ultimamente mi sta dando dei problemi ma visto che tu riesci ad usare Translator++ potresti anche provarci, no?
ci avevo provato ma non riesco mai a capire cosa tradurre e cosa no quindi ci avevo rinunciato
 

StraNomaVero

Member
Jun 9, 2022
111
120
Ok, provami questo aggiornamento e fammi sapere, se funziona archivio il progetto.
allora, l'ho provato andando avanti con la storia per trovare una scena col cane o cavallo e, con questa nuova traduzione risulta in italiano.

Grazie mille GloBol.(y)(y):love:
 
  • Like
Reactions: GioBol

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,587
18,553
Horton Bay Stories - Jake [v0.2.8.2] [Lumphorn Games]
https://f95zone.to/threads/horton-bay-stories-jake-v0-2-8-2-lumphorn-games.91159/
1675720084995.png

NOTE: Moltissimi testi nelle immagini rimangono in originale (sto ancora cercando un collaboratore disposto a sacrificare intere giornate a modificare centinaia di immagini con testi :) ). Spero di avere tradotto la maggior parte dei testi non nelle immagini. Nelle versioni future aggiungerò anche quelli che eventualmente scoprirete e segnalate.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,587
18,553
qualcuno se ne sta occupando o io non capisco una mazza :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:
Pubblicato. Provalo perché è un macello come quantità di testi non estratti automaticamente e non credo di averli scovati tutti. Molti testi sono nelle immagini, parecchie, ma forse è rimasto ancora qualcosa da estrarre.
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,279
1,206


QPrey: Escape from Lake Thing [v1.0] [Rwocie]

1429332_main_menu.jpg



Panoramica :
Ambientato nell'era immaginaria della pandemia influenzale delle volpi, un giovane adolescente del college e la fidanzata di suo fratello si mettono in quarantena in una solitaria casa sul lago in mezzo al nulla. Non sapevano che il lago custodisce un sinistro segreto che cambierà per sempre le loro vite. Per sopravvivere, devono mettere da parte la loro differenza e lavorare insieme per sopravvivere a qualunque cosa si nasconda nelle profondità del lago.
--------------------
Note: Non ho inserito la patch e la mod perchè sono molto vecchie rispetto alla versione del gioco.
ce ne è una di base che è universale, poi un'altra costantemente aggiornata e poi c'è la mod (che contiene quasi tutti gli stessi file più altri)

This to be updated.

This
 
5.00 star(s) 22 Votes