- Jun 25, 2022
- 319
- 101
ci avevo provato ma non riesco mai a capire cosa tradurre e cosa no quindi ci avevo rinunciatoIl problema me lo crea quando deve reimballare i file per ottenere la traduzione completa.
Il mio pc ultimamente mi sta dando dei problemi ma visto che tu riesci ad usare Translator++ potresti anche provarci, no?
Se vuoi in MP ti do le dritte che ti servonoci avevo provato ma non riesco mai a capire cosa tradurre e cosa no quindi ci avevo rinunciato
ok, lo provo e ti faccio sapere. nel frattempo grazie milleOk, provami questo aggiornamento e fammi sapere, se funziona archivio il progetto.
allora, l'ho provato andando avanti con la storia per trovare una scena col cane o cavallo e, con questa nuova traduzione risulta in italiano.Ok, provami questo aggiornamento e fammi sapere, se funziona archivio il progetto.
mi faresti un favore grazieSe vuoi in MP ti do le dritte che ti servono
Compatibile incest?
View attachment 2371533
View attachment 2371531
[Ren'Py] The Way Love Goes [Ch. 17] [Naughty Skunk Games]
Italian Translate DeepL Pro
Magicum Plus V6
You must be registered to see the links
Pubblicato. Provalo perché è un macello come quantità di testi non estratti automaticamente e non credo di averli scovati tutti. Molti testi sono nelle immagini, parecchie, ma forse è rimasto ancora qualcosa da estrarre.qualcuno se ne sta occupando o io non capisco una mazza
se ho tempo la faccio domaniCompatibile incest?
ce ne è una di base che è universale, poi un'altra costantemente aggiornata e poi c'è la mod (che contiene quasi tutti gli stessi file più altri)
QPrey: Escape from Lake Thing [v1.0] [Rwocie]
Panoramica :--------------------
Ambientato nell'era immaginaria della pandemia influenzale delle volpi, un giovane adolescente del college e la fidanzata di suo fratello si mettono in quarantena in una solitaria casa sul lago in mezzo al nulla. Non sapevano che il lago custodisce un sinistro segreto che cambierà per sempre le loro vite. Per sopravvivere, devono mettere da parte la loro differenza e lavorare insieme per sopravvivere a qualunque cosa si nasconda nelle profondità del lago.
Note: Non ho inserito la patch e la mod perchè sono molto vecchie rispetto alla versione del gioco.
This to be updated.
This