Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

entella53

Member
Dec 5, 2022
460
165
Dedalo_69
Dating My Daughter [Ch. 1-4 v1.00] [MrDots Games]

e con questo.....
consideratevi TUTTI già "Augurati"
fino al 6 Gennaio.
Ho letto che il gioco è finito giusto? La traduzione allegata a questo è solo per il 4 capitolo, e per avere le altre tre traduzioni? Bisogna scaricare ogni capitolo o c'èun riferimento dove ci sono tutti e 4? Per ripartire dall'inizio dove posso andare?. Grazie e scusate tutte queste domanda

entella53

Member
Dec 5, 2022
460
165
  • Hey there
Reactions: dedalo_69

Wario99.

New Member
Jul 5, 2020
1
0
Buongiorno, sono abbastanza nuovo e non so bene come cercare le cose, è possibile avere apk di "le mie vicine"? Grazie in anticipo

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Critical Visit [v0.11] [MonLab1]
Aggiornamento
1678628153657.png

Panoramica:
incontra Alex, il personaggio principale del romanzo visivo. A differenza degli adolescenti della sua età,
ama trascorrere le vacanze con la sua zia preferita Jane.
Quando è arrivato, scopre presto che Jane ha divorziato per la seconda volta e molte cose sono cambiate dall'ultima visita.
Con la rottura della relazione di Jane con le sue 4 figlie,
chiede aiuto ad Alex per capire i problemi e legare di nuovo la famiglia.
Immergiti nella storia di Alex e della sua visita critica per aiutare sua zia e scoprire i problemi di sua figlia.
Attraverso di esso Alex va anche a cambiare se stesso emotivamente, fisicamente e sessualmente

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Note:
Versione doppia Clean+WTMod già inclusa

Gippolo

Newbie
Apr 30, 2021
29
5
Ciao a tutti, esiste una traduzione completa, dall'inizio al cap. 13, di City of Broken Dreamers? Altrimenti, come mi consigliate di scaricarla?

5.00 star(s) 25 Votes