mrMarko
Well-Known Member
- Jan 10, 2021
- 1,451
- 1,385
bhè a questo punto lo voglio come "titoletto"Ossessivo compulsivo accumulatore seriale...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che spettacolo, finalmente ho trovato anch'io il mio posto nel forum!
bhè a questo punto lo voglio come "titoletto"Ossessivo compulsivo accumulatore seriale...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu sei l'archiviatore delle trad, io dei giochi (con le rispettive trad inserite)....grazie, mi onorate , ma non è necessario....mi accontento di archiviere il lavoro di cotanta passione che tutti i traduttori fanno giorno e notte... arriverà il momento in cui questo mega archivio sarà certamente utile![]()
qualcuno la sta facendo ,segnalo aggiornamento: RPGM A Struggle with Sin [v0.5.3.5] [Chyos]bel gioco e un ottima trama![]()
L'unico che traduce quella tecnologia è in pausa per un paio di giorni per lutto in famiglia, porta pazienza.qualcuno la sta facendo ,
ottimo, grazie mille, allora prelevo tranquilloIl 100% degli scaricamenti che ho fatto da questo forum e che sono segnalati come VIRUS sono risultati dei falsi positivi.
Come antivirus uso Malwarebytes, che è a pagamento e non come quegli antivirus gratuiti che ti fanno passare anche i Trojan (esperienza personale). Uno dei pochi antivirus che ti bloccano anche i PUP per default (gli altri devi impostarlo), infatti alcuni link inseriti nella home dei giochi che scarico per tradurre mi portano a pagine bloccate (MIXDROP è uno di quelli, a meno che non sei un utente pagante).
incredibilmente sono riuscito a fare tutta la procedura (anche il cambio di estensione che non avevo mai affrontato), ma adesso per avviare il gioco è necessario cliccare sempre sul Patch & Run oppure possiamo utilizzare l'icona predefinita?View attachment 2519851
Unity Wanderer [v0.4.7] ITA ONLINE
View attachment 2519860
Saluti, Viandante!
Benvenuti nella nostra Magic Academy, la migliore di tutto il mondo di Andir!
Wanderer è un gioco di avventura hentai per PC con sim di incontri,
punta e clicca ed elementi RPG che ti porteranno in un mondo di piacere.
SCARICA IL GIOCO
Le traduzioni di Frank del 07/04/2023 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
![]() | Exciting games 15 Part1 Link del gioco |
![]() | Perfect housewife 2303 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Se scarichi la traduzione noterai che era un simpaticissimo e originalissimo pesce d'aprile...Frank Rosario ho una domanda:
ma "Project hot wife" dov'è la v0.23??
Il gioco è stato abbandonato dopo 5 anni alla v0.22 e onestamente speravo che con tutti gli insulti e gli accidenti che abbiamo mandato al dev (nell'apposito thread), fosse tornato sui suoi passi ma in pagina è rimasto tutto invariato![]()
eccolo un mio socioSalve volevo chiedervi se esiste una traduzione di lust academy stagione 1
Quella che o trovato nel forum non funziona View attachment 2528351