Kempo
Member
- Nov 25, 2019
- 464
- 351
- 248
Usate questa.eccolo un mio socio![]()
A me funzionava.
Usate questa.eccolo un mio socio![]()
si certo ed io ti ho rispostoho chiesto solo se ne stava occupando qualcuno ninte di che ,ce solo da rigraziarvi per il lavoro che fate dato che l'italiano nei giochi sta sparendo![]()
Basta che fai ignore e poi funziona, è un errore della prima schermataSalve volevo chiedervi se esiste una traduzione di lust academy stagione 1
Quella che o trovato nel forum non funziona View attachment 2528351
Pao i love you!!!!!!!!!!!!!!Traduzione fatta con Badsuite e Deepl Pro di
Pale Carnations [Ch. 4 Update 2] [Mutt & Jeff]
https://f95zone.to/threads/pale-carnations-ch-4-update-2-mutt-jeff.50281/
![]()
Preferisco le more...per il futuro
ahò quindi se preferisce le more, questa bionda dammela a me che mi accontento dei suoi "scarti"Preferisco le more...per il futuro![]()
FINESSSADESSO Sì...... Quel post precedente era troppo vuoto, quel semplice "Buongiorno" sapeva di niente
Detto in confidenza.... vorrei vedere Pao che rifiuta di leccare questa figa solo perchè il suo pelo è chiaro.... La figa è figa ed è la fine del mondo se a dartela è una figa simile....
W LA FIGA
Basta che le dici di non tingersi i capelli la prossima volta, vedrai che sarà mora.Preferisco le more...per il futuro![]()
bhe allora non ci son cascatoSe scarichi la traduzione noterai che era un simpaticissimo e originalissimo pesce d'aprile...
e per me niente??Allora rimettiamo apposto le cose questa bionda per Eagle...
View attachment 2528739
La mora per Pao....
View attachment 2528740