Jungles70
Engaged Member
- Mar 20, 2021
- 3,513
- 46,315
Ciao sistemato dentro alla trad troverai un unren.bat copia tutto nella cartella game come fai sempre poi avvii l'unren nella schermata che ti si apre fai 8 e invio poi s e invio aspetti che concluda poi lo chiudi e la trad funziona... se hai problemi sono qui...Scusa il disturbo ma i dialoghi rimangono in inglese da questo momento in poi... View attachment 2767757
Ciao sistemato dentro alla trad Troverai un unren.bat copia tutto nella cartella game come fai sempre poi avvii l'unren nella schermata che ti si apre fai 8 e invio poi se invio aspetti che concluda poi lo chiudi e la trad funziona... se hai problemi sono qui...
[/CITAZIONE]
la traduzione è solo per il 30% dei dialoghiView attachment 2765131
INFO
Unity Completed House Party ITA NATIVO
View attachment 2765135
House Party è un simulatore sociale a tempo indeterminato mescolato con un'avventura punta e clicca ispirata alle commedie classiche degli anni '90. Ogni decisione cambia la tua storia e ogni personaggio ha qualcosa da rivelare. C'è anche un pulsante per togliersi i pantaloni.
Ciao Bad, a me l'antivirus lo cancella, me la da come virus...View attachment 2766212
VN Ren'Py The Office Wife Unofficial Ren'Py Redux [v0.89.3]
Italian Translate DeepLPro
And BadSuite 2023
You must be registered to see the links
View attachment 2766217
Appena ho tempo provo a fartela iola traduzione è solo per il 30% dei dialoghi
alle volte capita, ma stai tranquillo che non è un virus... prova a disabilitare un secondo l'antivirus... oppure rispristinalo dalla quarantena dove di solito lo mettonoCiao Bad, am me l'antivirus lo cancella, me la da come virus...
Non mi è mai successo, ho provato a riscaricare ma nulla.. lo da come virus.. potresti ricontrollare?
Capitato a qualcun'altro di voi?
gentilissimi come se4mpre!!!!!Appena ho tempo provo a fartela io
No l'ho scaricata e non mi da nessun problema.Ciao Bad, a me l'antivirus lo cancella, me la da come virus...
Non mi è mai successo.. ho provato a riscaricare ma nulla.. lo da come virus.. potresti ricontrollare?
Capitato a qualcun'altro di voi?
Brutte notizie, mi dispiace.gentilissimi come se4mpre!!!!!