Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
186
182
:unsure::unsure: Excusez moi mademoiselle, ma c'è già la versione italiana
non capisco, magari sono strano io, ma è stata fatta una decina di giorni fa, se presentasse un problema, puoi benissimo chiedere a chi l'ha fatta.

va bè... buona serata. (y)
Io sinceramente non la trovo usando la ricerca. Come effettivamente è stato indicato poi è stata fatta su un altro tread che per "svista" mia non ho controllato.


Grazie non avevo pensato di guardare anche la.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,188
16,431
Io sinceramente non la trovo usando la ricerca. Come effettivamente è stato indicato poi è stata fatta su un altro tread che per "svista" mia non ho controllato.
perdonami io mi riferivo al fatto che tra gli extra del gioco (nel post di presentazione) c'è scritto img gioco.jpg
a quel punto cliccandoci, vediamo a cosa si riferisce... (se fosse stata una vecchia traduzione di versione ante cedente l'attuale)
in quel caso, avremmo potuto metterla in coda con le altre, e qualcuno l'avrebbe fatta.... ma se ci clicchi e ti porta direttamente alla versione aggiornata fatta da giobol, che senso avrebbe per uno di noi, mettersi a rifarla da zero?
se presentasse un problema tecnico, potresti benissimo parlarne con lui che sistemerebbe la situazione.
tutto qui.
 
May 13, 2020
4,242
32,538
  • Like
Reactions: Winterfall81
5.00 star(s) 23 Votes