- Sep 6, 2021
- 7,873
- 117,767
Last edited:
Appena riprovato tutto... e non mi da errori.Dedalo scusa ma a me da molti errori tipo questo View attachment 3122879 View attachment 3122879
non serve grazie appena saltato la parte del ranch funziona normalmenteAppena riprovato tutto... e non mi da errori.
Mi manderesti un tuo salvataggio, e copia del file di errore, magari trovo il problema...
a me funge tuttonon serve grazie appena saltato la parte del ranch funziona normalmente
quegli miei solamente quellia me funge tutto
strano
forse hai usato salvataggi?
allora sarà quelloquegli miei solamente quelli
non mi fa scaricare la trad.... quando clicco ottengo una schermata (che non riesco a caricare nemmeno il file con lo screen)
non serve grazie appena saltato la parte del ranch funziona normalmente
a me funge tutto
strano
forse hai usato salvataggi?
quegli miei solamente quelli
allora sarà quello
io dall inizio nessun problema e finito tutto
Dipende tutto da lle mod.io ieri ho finalmente ripreso "Family, friends & strangers" tradotto da Dedalo qualche giorno fa....
ripartendo dal mio vecchio salvataggio mi ha ugualmente dato questi errori che mi bloccavano tutto....
fortunatamente il gioco dispone di un sommario suddiviso per capitoli, ho usato quello partendo da un paio di capitoli addietro anche per darmi una rinfrescata (succede quando un gioco porta un aggiornamento ogni 4 mesi) e tutto è andato liscio, anche quando sono arrivato al punto "incriminato"...
probabilmente a volte dipende dallo sviluppatore che porta delle piccole modifiche in quel punto e quando si va a caricare, si inceppa