- Oct 7, 2022
- 4,161
- 22,761
Versione Gioco: 0.3 | Versione con mod: Si |
Note: Versione con WTMOD di Joker già inserita | Link alla traduzione:
You must be registered to see the links
|
Versione Gioco: 0.3 | Versione con mod: Si |
Note: Versione con WTMOD di Joker già inserita | Link alla traduzione:
You must be registered to see the links
|
Esatto hai colto quello che volevo dire con un solo screen....quanto mi piacciono i rebus, e quanto mi piace risolverli
ho interpretato quello che l'amico voleva dire:
E' stato mandato alla home da Eagle per capire come fare la ricerca, l'ha fatta (in maniera corretta) e ha trovato il gioco richiesto che cercava (un Unity tradotto da Scantu qualche mese fa).... il problema è che la traduzione su mega non è più disponibile (e ad oggi sarebbe inutile in quanto il gioco è stato aggiornato)
Amico, la prossima volta non limitarti al solo screen ma spiega anche il problema
se il problema è che il link è scaduto, ti avrei risposto che data l'enorme quantità di materiale che scarichiamo, ci dobbiamo appoggiare a vari HD esterni... per evitare di buttare un pc a settimanaEsatto hai colto quello che volevo dire con un solo screen....
cmq mi scuso la prossima volta sarò piu chiaro nella problematica.
Ciao Carmineangel1988...Si si tutto chiarito.
A chi debbo chiedere l'aggiornamento al link per la traduzione?
perchè non sono molto ferrato mi scuso ancora
buonasera,ma a voi funziona il gioco? a me rimane l'episodio 16 e da li non si schioda, ho provato con e senza traduzione ma niente arriva la fine della versione 16 e tanti saluti, e comunquemente semprissememente grazie Dedalo
Dedalo_69
Sinful Delicacies V. 1 [Ep.12] [Temptress Games]
Con VT Mod e iPatch gia inserite
Sinful Delicacies V. 2 [Ep.17] [Temptress Games]
Con iPatch già inserita
fammi capire, hai applicato questa traduzione sull'ep16??buonasera,ma a voi funziona il gioco? a me rimane l'episodio 16 e da li non si schioda, ho provato con e senza traduzione ma niente arriva la fine della versione 16 e tanti saluti, e comunquemente semprissememente grazie Dedalo
Buonasera MrMarco,no ho fatto tutto benefammi capire, hai applicato questa traduzione sull'ep16??
Penso che dovresti prima scaricare la nuova versione (ep17) e poi inserire questa trad
buonasera mrMarco,ho fatto tutto bene ma la versione 17 non parte e se comincio dall'inizio parte dalla 13fammi capire, hai applicato questa traduzione sull'ep16??
Penso che dovresti prima scaricare la nuova versione (ep17) e poi inserire questa trad