Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes
Mar 7, 2020
31
2
quanto mi piacciono i rebus, e quanto mi piace risolverli :p

ho interpretato quello che l'amico voleva dire:
E' stato mandato alla home da Eagle per capire come fare la ricerca, l'ha fatta (in maniera corretta) e ha trovato il gioco richiesto che cercava (un Unity tradotto da Scantu qualche mese fa).... il problema è che la traduzione su mega non è più disponibile (e ad oggi sarebbe inutile in quanto il gioco è stato aggiornato):geek:

Amico, la prossima volta non limitarti al solo screen ma spiega anche il problema ;)
Esatto hai colto quello che volevo dire con un solo screen....
cmq mi scuso la prossima volta sarò piu chiaro nella problematica.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,237
Esatto hai colto quello che volevo dire con un solo screen....
cmq mi scuso la prossima volta sarò piu chiaro nella problematica.
se il problema è che il link è scaduto, ti avrei risposto che data l'enorme quantità di materiale che scarichiamo, ci dobbiamo appoggiare a vari HD esterni... per evitare di buttare un pc a settimana

ora essendo che si tratta anche di un gioco che gestisce il nostro amico Scantu, è anche peggio, perchè a differenza dei renpy lui i "suoi" li fa da solo e quindi è costretto a liberare lo spazio degli HD esterni altrimenti deve farsi un abbonamento e pagare soldi che non gli rientreranno mai dalle traduzioni.

anche io dal momento che mi "appoggio" a workupload, tra un po dovrò cancellare alcune traduzioni.

morale della favola, ti bastava chiedere un aggiornamento al link, non chiedere se esisteva una traduzione...

spero di aver chiarito. buona serata (y)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,237
anche a nessuno in particolare

oppure (se vuoi) tieni a mente che se trovi un gioco pubblicato qui da uno di noi, al 99% lo continuiamo sempre fino al termine (tranne in casi rari)

quindi se il link scaduto era di scantu, puoi chiederlo a lui direttamente, oppure fare semplicemente come tutti
scrivere se è possibile un aggiornamento del link in questione... e una cosa importante è inserire il link di riferimento
così ci aiutate a semplificare la ricerca e facciamo tutti prima (noi a farla e voi a riceverla).

come fanno tutti appunto e cosa importante ricordati di metterci un like a chi impegna il proprio tempo libero, per "risolverti un problema" (questo in generale a qualsiasi traduttore) ;)
 
  • Like
Reactions: mrMarko

pierox

Newbie
Oct 30, 2022
90
63
  • Like
Reactions: FALCO755

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
buonasera,ma a voi funziona il gioco? a me rimane l'episodio 16 e da li non si schioda, ho provato con e senza traduzione ma niente arriva la fine della versione 16 e tanti saluti, e comunquemente semprissememente grazie Dedalo
fammi capire, hai applicato questa traduzione sull'ep16?? :oops:
Penso che dovresti prima scaricare la nuova versione (ep17) e poi inserire questa trad
 

pierox

Newbie
Oct 30, 2022
90
63
fammi capire, hai applicato questa traduzione sull'ep16?? :oops:
Penso che dovresti prima scaricare la nuova versione (ep17) e poi inserire questa trad
Buonasera MrMarco,no ho fatto tutto bene
fammi capire, hai applicato questa traduzione sull'ep16?? :oops:
Penso che dovresti prima scaricare la nuova versione (ep17) e poi inserire questa trad
buonasera mrMarco,ho fatto tutto bene ma la versione 17 non parte e se comincio dall'inizio parte dalla 13
 
5.00 star(s) 22 Votes