- Oct 18, 2020
- 3,787
- 5,487
Shhhhhh non ho ancora passato l'anno in cui non posso stressarlo
mah chissà chi lo farà....
RPGM....
chi lo sa...
versione Sandbox? Sulla home ce n'è solo una da scaricare
Dedalo_69
Ren'Py Come Home [v7.16.1 Premium] [RJ Rhodes]
Traduttore italiano DeepL Pro
You must be registered to see the links
[/CITAZIONE]
Grazie mille per il tuo tempo
Come stai...scusate ragazzi ma non riesco a trovare l'ultima traduzione di f.i.l.f,qualcuno può mandarmela?
me so sbajato... era il gioco successivo che ha aggiornato solo la versione sandbox (Anna Exciting Affection che ha sia sandbox che visual novel)versione Sandbox? Sulla home ce n'è solo una da scaricare
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9079023scusate ragazzi ma non riesco a trovare l'ultima traduzione di f.i.l.f,qualcuno può mandarmela?
ottimo, mi hai evitato la domanda successiva... oggi ho la connessione quasi a 56k, ad Anna ancora ci devo arrivare a scaricarlo.... ma almeno già so' quale dover prendere!!me so sbajato... era il gioco successivo che ha aggiornato solo la versione sandbox (Anna Exciting Affection che ha sia sandbox che visual novel)
guarda che la versione VN non è ancora uscita...ottimo, mi hai evitato la domanda successiva... oggi ho la connessione quasi a 56k, ad Anna ancora ci devo arrivare a scaricarlo.... ma almeno già so' quale dover prendere!!
e te l'avevo detto che ancora non c'ero arrivatoguarda che la versione VN non è ancora uscita...
scherzi???? cazz.. ci provo appena ne ho bisognoanche io ho i 5 gb limitati per MEGA, ma ti dirò un segreto (funziona anche per altri host limitati come pixledrain):
scarica, scarica, scarica.... il più possibile fino a finire i 5gb, dopodichè al raggiungimento del limite
prima ti disconnetti, poi stacchi la spina del server da cui parte tutto per qualche secondo e poi la riattacchi.... dai il tempo alla linea di ricollegarsi e ti riconnetti, e magicamente hai di nuovo 5gb a disposizione.....
funziona?
Bhè ti dico che da scaricatore seriale quale sono, ci ho riempito un hd esterno da 4tb..... forse credo di avere un pochino esagerato
non scherzo mai coi "sentimenti"scherzi???? cazz.. ci provo appena ne ho bisogno
ho scritto un paio di giorni fa proprio in relazione a questo gioco.ciao a tutti volevo scaricare five of a kind ma dice che non è piu disponibile...
cè un modo per scaricarlo lo stesso? grazie mille
sei fantasticograzie mille siete i migliori
Buonasera a tutti volevo sapere se si puo tradurre questo gioco per favore https://f95zone.to/threads/h-mate-beta-20-halloween-stratovarius.3787/ ? grazie mille
Ciao a tutti.
Qualcuno potrebbe tradurre questo gioco?
RPGM Completed Witch Amelia [v1.50] [Mousou Endemic]
Grazie a chi lo farà ^_^