Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
evidentissimo ma essendo troppo povero per permettermi il pro di mega ho i giga contati :ROFLMAO: quindi prima di scaricarli ho chiesto:p
anche io ho i 5 gb limitati per MEGA, ma ti dirò un segreto (funziona anche per altri host limitati come pixledrain):
scarica, scarica, scarica.... il più possibile fino a finire i 5gb, dopodichè al raggiungimento del limite
prima ti disconnetti, poi stacchi la spina del server da cui parte tutto per qualche secondo e poi la riattacchi.... dai il tempo alla linea di ricollegarsi e ti riconnetti, e magicamente hai di nuovo 5gb a disposizione.....
funziona?
Bhè ti dico che da scaricatore seriale quale sono, ci ho riempito un hd esterno da 4tb..... forse credo di avere un pochino esagerato
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
anche io ho i 5 GB limitati per MEGA, ma ti dirò un segreto (funziona anche per altri host limitati come pixledrain):
scarica, scarica, scarica.... il più possibile fino a finire i 5gb, dopodichè al raggiungimento del limite
prima ti disconnetti, poi stacchi la spina del server da cui parte tutto per qualche secondo e poi la riattacchi.... dai il tempo alla linea di ricollegarsi e ti riconnetti, e magicamente hai di nuovo 5gb a disposizione.....
funziona?
Bhè ti dico che da scaricatore seriale quale sono, ci ho riempito un hd esterno da 4tb..... forse credo di avere un pochino esagerato
[/CITAZIONE]
Basta riavviare il modem e come magia altri 5gb :D:D:D
 
5.00 star(s) 22 Votes