Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Samuele14

Newbie
May 5, 2021
27
5
ciao ragazzi come state?
sapreste consigliarmi un gioco come milf city e filf e un gioco simile a little man o con la stessa tipologia di grafica.... grazie mille
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,229
carmineangel1988
la tua domanda qual'era?

hai forse scritto di aggiornare il link mega?
oppure hai scritto se qualcuno aveva tradotto il gioco?

per fortuna che le cose scritte rimangono, così non ci si può appellare al fatto che una persona "ha capito male..."
io ho risposto alla tua domanda, non a quello che avresti voluto dire, ma che non hai detto per chissà quale arcano motivo.

buona serata. (y)
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,929
carmineangel1988
la tua domanda qual'era?

hai forse scritto di aggiornare il link mega?
oppure hai scritto se qualcuno aveva tradotto il gioco?

per fortuna che le cose scritte rimangono, così non ci si può appellare al fatto che una persona "ha capito male..."
io ho risposto alla tua domanda, non a quello che avresti voluto dire, ma che non hai detto per chissà quale arcano motivo.

buona serata. (y)
Intendevi questo vero?

ciro-rosso-dop-classico-superiore-riserva-arcano-riserva-senatore-vini-6-bottiglie.png
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
carmineangel1988
la tua domanda qual'era?

hai forse scritto di aggiornare il link mega?
oppure hai scritto se qualcuno aveva tradotto il gioco?

per fortuna che le cose scritte rimangono, così non ci si può appellare al fatto che una persona "ha capito male..."
io ho risposto alla tua domanda, non a quello che avresti voluto dire, ma che non hai detto per chissà quale arcano motivo.

buona serata. (y)
quanto mi piacciono i rebus, e quanto mi piace risolverli :p

ho interpretato quello che l'amico voleva dire:
E' stato mandato alla home da Eagle per capire come fare la ricerca, l'ha fatta (in maniera corretta) e ha trovato il gioco richiesto che cercava (un Unity tradotto da Scantu qualche mese fa).... il problema è che la traduzione su mega non è più disponibile (e ad oggi sarebbe inutile in quanto il gioco è stato aggiornato):geek:

Amico, la prossima volta non limitarti al solo screen ma spiega anche il problema ;)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,229
quanto mi piacciono i rebus, e quanto mi piace risolverli :p

ho interpretato quello che l'amico voleva dire:
E' stato mandato alla home da Eagle per capire come fare la ricerca, l'ha fatta (in maniera corretta) e ha trovato il gioco richiesto che cercava (un Unity tradotto da Scantu qualche mese fa).... il problema è che la traduzione su mega non è più disponibile (e ad oggi sarebbe inutile in quanto il gioco è stato aggiornato):geek:

Amico, la prossima volta non limitarti al solo screen ma spiega anche il problema ;)
a me invece non piacciono i rebus
quando rispondo, rispondo a quello che leggo, altrimenti tutti possiamo dire tutto
ma anche nella vita quotidiana, non sai le volte che discuto con persone che mi dicono "ma io intendevo dire..."
ma a me chi mi dice cosa intendi dire?
se chiedi una cosa, io ti aiuto nel cercare la risposta... ma se "intendi dire altro...." non ci troveremo mai d'accordo.
 
5.00 star(s) 22 Votes