Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
me so sbajato... era il gioco successivo che ha aggiornato solo la versione sandbox (Anna Exciting Affection che ha sia sandbox che visual novel)
ottimo, mi hai evitato la domanda successiva... oggi ho la connessione quasi a 56k, ad Anna ancora ci devo arrivare a scaricarlo.... ma almeno già so' quale dover prendere!! :p
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,815
68,500
ottimo, mi hai evitato la domanda successiva... oggi ho la connessione quasi a 56k, ad Anna ancora ci devo arrivare a scaricarlo.... ma almeno già so' quale dover prendere!! :p
guarda che la versione VN non è ancora uscita...
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
guarda che la versione VN non è ancora uscita...
e te l'avevo detto che ancora non c'ero arrivato :ROFLMAO:
messo in download ora.... 32 minuti al termine!!
Con tutti gli aggiornamenti che avete fatto oggi, praticamente passerò l'intera notte a scaricare (ci sono bestioni da 5-6-9 gb :eek:)
fottuta connessione!! :mad:
Ci vediamo domani!! :LOL:
 

Chris-21

Newbie
Aug 22, 2022
78
47
anche io ho i 5 gb limitati per MEGA, ma ti dirò un segreto (funziona anche per altri host limitati come pixledrain):
scarica, scarica, scarica.... il più possibile fino a finire i 5gb, dopodichè al raggiungimento del limite
prima ti disconnetti, poi stacchi la spina del server da cui parte tutto per qualche secondo e poi la riattacchi.... dai il tempo alla linea di ricollegarsi e ti riconnetti, e magicamente hai di nuovo 5gb a disposizione.....
funziona?
Bhè ti dico che da scaricatore seriale quale sono, ci ho riempito un hd esterno da 4tb..... forse credo di avere un pochino esagerato
scherzi???? cazz.. ci provo appena ne ho bisogno
 

Samuele14

Newbie
May 5, 2021
27
5
ciao a tutti volevo scaricare five of a kind ma dice che non è piu disponibile...
cè un modo per scaricarlo lo stesso? grazie mille
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
ciao a tutti volevo scaricare five of a kind ma dice che non è piu disponibile...
cè un modo per scaricarlo lo stesso? grazie mille
ho scritto un paio di giorni fa proprio in relazione a questo gioco.
La traduzione è stata fatta ad agosto e messa su MEGA, ora quel link è scaduto e la versione del gioco è stata aggiornata.
Fai la richiesta in maniera corretta e il nostro amico traduttore che si occupa degli unity te la farà :)
 
  • Like
Reactions: Samuele14

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,229
grazie mille siete i migliori
sei fantastico (y)

dici che siamo i migliori, ma poi lo dici anche dall'altra parte :ROFLMAO:

sembri come quelli che girano per le piazze d'Italia e dove si trovano dicono sempre... "è il posto più bello del mondo":ROFLMAO:

dai in realtà noi non siamo i migliori se lo dici pure agli altri...
cmq noi te lo facciamo se aumenti i "grazie"... da "grazie mille" a "grazie 1500" e dall'altra parte diminusci... da "grazie mille" a "grazie 500" :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
5.00 star(s) 22 Votes