Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
Ma sbaglio ho hanno tolto dal forum ???:incerto::incerto::incerto: era l'unicofile hosting che scaricavo e mi trovavo bene maaaaaaa:incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto:
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
Ma sbaglio ho hanno tolto dal forum ???:incerto::incerto::incerto: era l'unicofile hosting che scaricavo e mi trovavo bene maaaaaaa:incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto:
Nel thread dei Host da poter usare ancora è presente, strano...
 
  • Like
Reactions: paolo422

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,446
18,165
Ma sbaglio ho hanno tolto dal forum ???:incerto::incerto::incerto: era l'unicofile hosting che scaricavo e mi trovavo bene maaaaaaa:incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto:
dipende molto da come si "conserva" il file
alcuni hanno una scadenza e devono continuamente tenerli in osservazione, per evitare che arrivi uno "nuovo" e non possa scaricare il gioco

poi ci sono anche le varie grandezze di HD che puoi sfruttare per archiviare, dipende da tanti fattori, ma una volta che provi mega e i suoi vantaggi (per scaricare), poi gli altri se ci sono o no, poco importa a mio avviso.

cmq stanno "virando" su altri, forse perché non devono rimetterci mano dopo un po... devi pensare che i giochi alcuni hanno un aggiornamento all'anno o due, quindi non tutti ti archiviano per 6/12 mesi un file.
 
  • Like
Reactions: paolo422

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
Prima con nopy ora con gofile speriamo di non toglierne qualcun'altro di alta velocita perche sono comodi in 2,3 minuti scarichi giochi di 4, 5 GB . :eek::eek:
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
fortuna che ancora sopravvivono host come workupload e mediafire, gli unici decenti dopo che hanno messo le limitazioni a 5gb su Mega e Pixledrain (da cui quindi è impossibile scaricare un gioco più grosso di tale dimensione)....
mentre continuano in molti a usare uploadhaven (lentissimo peggio dei vari rapidgator e affini) e quel cazzo di portatore di virus di mixdrop che ad ogni click ti spara 20 pagine di pop up! :mad:
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
fortuna che ancora sopravvivono host come workupload e mediafire, gli unici decenti dopo che hanno messo le limitazioni a 5gb su Mega e Pixledrain (da cui quindi è impossibile scaricare un gioco più grosso di tale dimensione)....
mentre continuano in molti a usare uploadhaven (lentissimo peggio dei vari rapidgator e affini) e quel cazzo di portatore di virus di mixdrop che ad ogni click ti spara 20 pagine di pop up!:pazzo:
[/CITAZIONE]
Hai perfettamente ragione (y)(y)(y)va be vediamo come andra a finire :D:D
 
5.00 star(s) 22 Votes