Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

dedalo_69

Conversation Conqueror
Modder
Sep 6, 2021
7,865
117,575
ciao, è possibile aggiornare la traduzione dell'arco 2 alla versione 2.00c? la versione tradotta è la 2.00a.
Ho provato lo stesso e quando va bene è in italiano, il resto in inglese :LOL:
B e C sono solo versioni corrette da veri bug (delle bugfix appunto...) E non dovrebbe cambiare nulla.
Prova e poi semmai mi aggiorni e vediamo il da farsi ;)

Scorpion822

Newbie
May 13, 2020
53
33
Buongiorno a tutti, da qualche settimana sto provando a fare un giochino su Ren'py, al momento è solo una prova per imparare a utilizzare sia il programma che Koikatsu studio. Volevo postarlo qui e chiedere se qualcuno ha voglia di provarlo giusto per capire se può andare bene non tanto a livello di storia ma più che altro per le scene.
Non so se posso mettere il link di mega del gioco (giusto per precisare non credo violi nessuna regola del sito), per il momento lascio solo questo messaggio poi se qualcuno è interessato può anche scrivermi in privato e gli mando il link.

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,838
52,784
Buongiorno a tutti, da qualche settimana sto provando a fare un giochino su Ren'py, al momento è solo una prova per imparare a utilizzare sia il programma che Koikatsu studio. Volevo postarlo qui e chiedere se qualcuno ha voglia di provarlo giusto per capire se può andare bene non tanto a livello di storia ma più che altro per le scene.
Non so se posso mettere il link di mega del gioco (giusto per precisare non credo violi nessuna regola del sito), per il momento lascio solo questo messaggio poi se qualcuno è interessato può anche scrivermi in privato e gli mando il link.
non so se puoi , in teoria non si possono postare giochi non presenti su F95
potresti chiedere a qualche Moderatore
se per loro va bene puoi postarlo altrimenti lo giri in privato

io vorrei provarlo
complimenti per l impegno

• Like
Reactions: Scorpion822
5.00 star(s) 25 Votes