nn so xkè ma è come se fossimo in un film di Ace Ventura.Guarda.. è un po' come quando vai da medico perchè hai un problema, e dopo molte analisi ti dice... "Deve essere colpa dello stress".
nn so xkè ma è come se fossimo in un film di Ace Ventura.Guarda.. è un po' come quando vai da medico perchè hai un problema, e dopo molte analisi ti dice... "Deve essere colpa dello stress".
Sono confuso, è Episodio 6 o The Builder [S2 Ep. 7.1] [LewdRobotics]??
Non bestemmio, perchè non è nel mio stile...Sono confuso, è Episodio 6 o The Builder [S2 Ep. 7.1] [LewdRobotics]??
Grazie
"Season 1 has been released in a re-worked version with new material. The Builder is now a pure harem game."
OVVIAMENTE faccio sia la la Season1 che la 2 (che continuerò ad aggiornare nel tempo)."Season 1 has been released in a re-worked version with new material. The Builder is now a pure harem game."
La Season 1 ha come versione The Builder [Ep.5 B4], è compatibile o va rifatta??
GRAZIEEEEE
Buongiorno BAD75 non fa' scaricare la traduzione. Grazie![]()
Ren'Py University Days [S1: Ep. 7] [GREEBO]
Traduzione Italiana DeepL Pro
You must be registered to see the links
Hai pagato il Tiket...?Buongiorno BAD75 non fa' scaricare la traduzione. Grazie
anche a me non funzionaCiao, ma la patch sembra non traduce nulla?
Ciao benvenuto! Dimmi i problemi che hai e con che giochi e troviamo la soluzione.Ciao a tutti !
Complimenti ai traduttori per l'immenso lavoro che state facendo, bravi !!!
Mi permetto di segnalare qualche problema utilizzando il MAC, in quanto mi sono scaricato alcuni games ed ho riscontrato lo stesso problema: dopo alcuni passaggi ritorna la lingua ufficiale del gioco e sparisce l'italiano.
Avete cortesemente qualche suggerimento ?
Vi ringrazio e saluto,
Enrico
non ho trovato l'atto 1 ed è un peccato....credo![]()
VN Ren'Py College Kings [Act 2 v5.0.0] [Undergrad Steve]
Traduzione Italiana DeepL Pro
You must be registered to see the links
*** nelle opzioni scegliere Italiano
Grazie per il rapido riscontro !!Ciao benvenuto! Dimmi i problemi che hai e con che giochi e troviamo la soluzione.
Verifico...Grazie per il rapido riscontro !!
Ne prendo uno a caso: "Monkey_Business", all'inizio tutto bene, poi inizia a scrivere qualche frase in russo e successivamente scrive solo in russo; per procedere devo andare nelle impostazioni e scegliere la bandiera inglese, ma da quel momento non vedo più nulla in italiano, neanche se clicco sulla bandiera russa !!
Stessa cosa con "MeetingHer" e altri ...
Ancora grazie
Prima che vai avanti... dove hai preso la traduzione di Monkey Business ?Grazie per il rapido riscontro !!
Ne prendo uno a caso: "Monkey_Business", all'inizio tutto bene, poi inizia a scrivere qualche frase in russo e successivamente scrive solo in russo; per procedere devo andare nelle impostazioni e scegliere la bandiera inglese, ma da quel momento non vedo più nulla in italiano, neanche se clicco sulla bandiera russa !!
Stessa cosa con "MeetingHer" e altri ...
Ancora grazie