mistersasso
Member
- Jul 25, 2022
- 218
- 1,908
io sono una ragazza e devo ammettere che piace anche ame questo giocoSono una stupida a non aver cercato direttamente nel post e ti ringrazio infinitamernte per l'aiuto! Ho risolto e sono finalmente andata avanti! Sono tuta eccitata nel proseguire questa meravigliosa storia! grazie ancora!![]()
View attachment 3695446
Others Completed Shale Hill Secrets [v0.17.0]
View attachment 3695449
![]()
View attachment 3695454
![]()
You must be registered to see the links
Sono una stupida a non aver cercato direttamente nel post e ti ringrazio infinitamernte per l'aiuto! Ho risolto e sono finalmente andata avanti! Sono tuta eccitata nel proseguire questa meravigliosa storia! grazie ancora!![]()
Devo essere sincero, non gioco a nessun gioco (strano ma vero), ma ovviamente prima di pubblicare una traduzione devo un po' testarla, facendo scorrere la storia in modo veloce, e bloccando/riavvolgendo la storia per vedere se crea problemi (anche un semplice lag è sintomo di errore).io sono una ragazza e devo ammettere che piace anche ame questo gioco
Cavolo, mi sto rimbambendo ultimamente...Solo per dire che nel file in download manca la traduzione del menu (la cartella UI) che naturalmente serve solo se viene inserita su una versione pulita del gioco...
hai assolutamente ragioneDevo essere sincero, non gioco a nessun gioco (strano ma vero), ma ovviamente prima di pubblicare una traduzione devo un po' testarla, facendo scorrere la storia in modo veloce, e bloccando/riavvolgendo la storia per vedere se crea problemi (anche un semplice lag è sintomo di errore).
Per questo gioco devo ammettere che l'argomento femboy/ladyboy viene trattato molto delicatamente, in modo "soft" direi, senza tralasciare le scene hard ovviamente. Tanto che ho pensato che l'autore conoscesse bene le situazioni...