francy_db
Newbie
- May 3, 2023
- 51
- 41
- 151
la punizione divina perché ci lasciate senza traduzioniposso ritrattare???
cioè caldo da morire da luglio in poi
e adesso mi piovi a ferragosto????
![]()
![]()
![]()
![]()
maledetto pregavi!!!la punizione divina perché ci lasciate senza traduzioni
avuto paura eeh?![]()
VN Ren'Py We Are Lost [v0.4.12] [MaDDoG]
Traduzione Italiana DeepL Pro
You must be registered to see the links
e anche oggi avete qualcosa per frastullarvi![]()
![]()
![]()
mi manca la bambolina gli spilloni ci sonoche ne so se fai i riti woodo!!
Mi s'è spento il barbeque !posso ritrattare???
cioè caldo da morire da luglio in poi
e adesso mi piovi a ferragosto????
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao e buone ferie,nn riuscendo a contattarti privatamente come avevi richiesto al tempo,volevo chiederti una cosa sulla versione 10.1 visto che si blocca dopo 2 scene subito all-inizio del nuovo capitolo 10. Avevo seguito tutte le istruzioni per sua installazione.Forse manca qualcosa ma nn so cosa.Intanto auguro ancora buone ferie e ringrazio sempre per il Vs tempo anche in Agosto.stagione 1-2 ossia la 8.3 la trovi qui:
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9736929
ultima
la trovi con la spiegazione come fare
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-14011005
all inizio vedi la scritta indicata con la freccia nell immagine??Ciao e buone ferie,nn riuscendo a contattarti privatamente come avevi richiesto al tempo,volevo chiederti una cosa sulla versione 10.1 visto che si blocca dopo 2 scene subito all-inizio del nuovo capitolo 10. Avevo seguito tutte le istruzioni per sua installazione.Forse manca qualcosa ma nn so cosa.Intanto auguro ancora buone ferie e ringrazio sempre per il Vs tempo anche in Agosto.
Ciao,grazie risposta,si la scritta è corretta esattamente come quella.C'è la trad in ita della 10.1 e la patch sempre della 10.1 dentro cartella game.Ecco unica cosa che manca,ma nn so importanza è lo Split V10.0 .Provato ha rifare tuto ma dopo le 2 scene iniziali della ragazza dal dottore si annulla tutto.Intanto ringrazio del tuo tempo speso per tua prima risposta.Grazie Buona serataall inizio vedi la scritta indicata con la freccia nell immagine??
![]()