Jhonnyblack
Forum Fanatic
- Oct 18, 2020
- 4,468
- 6,796
- 678
non ha senso la domanda in quanto ci sono giochi che vanno avanti da prima del 2020domanda da 1000dollari..... dove posso trovare (sempre se esiste) le vecchie traduzioni? quelle del 2020 per dire?
grazie a tutti per quello che fate o in questo caso, avete fatto.
Scartabellando un pò nei vari vecchi tread (e con molta pazienza), puoi trovare le traduzioni di Frank raccolti in file RAR o ZIP...... semplicementenon ha senso la domanda in quanto ci sono giochi che vanno avanti da prima del 2020
semmai le traduzioni dei giochi completi fino al 2020?
non ho bisogno di scartabellare, quanto io ho l'ARCHIVIO totale.Scartabellando un pò nei vari vecchi tread (e con molta pazienza), puoi trovare le traduzioni di Frank raccolti in file RAR o ZIP...... semplicementeDIVINO
![]()
non ho bisogno di scartabellare, quanto io ho l'ARCHIVIO totale.
il punto è che i giochi vanno avanti, roba del 2020 NON ESISTE + inquanto le traduzioni sono state sostituite con quelle + recenti
eisstono i GIOCHI completi/abbandonati del 2020...ma quanti sono??
non so quale lingua usare per comunicare questo semplice concetto
Verissimo.e poi cmq ci piace rifare le traduzioni....
dio grazie di esistereVerissimo.
Personalmente una volta l'anno le rifaccio da zero, visto il progredire dei traduttori online che uso.
Riguardo le vecchie versioni.... come dice MOZ appunto, non ha senso tenere in memoria le vecchie quando ci sono aggiornamenti.
e gia in downloadè appena uscita la versione COMPLETA di un gioco ...talmente SUPER , che credo superfluo segnalarlo ai traduttori....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
intendi questo giusto?è appena uscita la versione COMPLETA di un gioco ...talmente SUPER , che credo superfluo segnalarlo ai traduttori....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahh birbone.......intendi questo giusto?
https://f95zone.to/threads/amys-ecstasy-v1-0-gilgagames.94805/![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tranquilloahh birbone.......
![]()
Scusa Moz e senza togliere meriti a nessuno, ho sbagliato a quotare e non volevo riferirmi alla tua risposta ma all'amico che ha chiesto dove poterli trovare(https://f95zone.to/goto/post?id=14587757).non ho bisogno di scartabellare, quanto io ho l'ARCHIVIO totale.
il punto è che i giochi vanno avanti, roba del 2020 NON ESISTE + inquanto le traduzioni sono state sostituite con quelle + recenti
eisstono i GIOCHI completi/abbandonati del 2020...ma quanti sono??
non so quale lingua usare per comunicare questo semplice concetto