ConfermoGrazie!
PS ho provato ma il testo continua ad essere in inglese.
ConfermoGrazie!
PS ho provato ma il testo continua ad essere in inglese.
No bhe che dire??? Son rimbambita....scusatemi ma in questi due giorni ho avuto un paio di casi clinici a lavoro. Pomeriggio ve lo sistemociao winterfall81, ho provato a scaricare la tua trad ma mi da cartella vuota, non da alcun file interno se puoi verificare te ne sarei grato
Grazie
Tranquilla ^^ la vita privata prima di tutto.No bhe che dire??? Son rimbambita....scusatemi ma in questi due giorni ho avuto un paio di casi clinici a lavoro. Pomeriggio ve lo sistemo
domani pomeriggio quando rientro a casa controlloCiao BAD,
volevo dirti che a me i dialoghi, rimangono in inglese..
Ho provato a reistallare tutto ma nulla.. non cambia..
Anche riiniziando a giocare da zero..
Quando hai tempo, puoi darci un'occhio?
Grazie 1000
buongiorno, appena ti e possibile potresti ridare una controllata al gioco? non mi permette ne di salvare ne di caricare.
ciao Gino. prima di cominciare visto che sei nuovo, ricordati sempre di scaricare l'ultima versione del gioco che ti interessa. le ultime uscite le trovi sempre qui https://f95zone.to/sam/latest_alpha/#/cat=games/page=1 La seconda cosa importante sono dove scarichi la traduzione. in molti casi le traduzione che trovi sotto il gioco che vuoi scaricare sono vecchie e probabilmente non più funzionanti. usa sempre la ricerca manuale per vedere se nel forum hanno fatto una traduzione + recente https://f95zone.to/search e se non dovessi trovare niente allora vieni in questo thread e fai pure la richiesta della traduzione del gioco che ti interessa. invece se possiedi un gioco recente e pure la sua traduzione, la procedura è molto semplice. apri il file rar. una volta estratto il file dovresti vedere una cartella ora apri il secondo file rar. con la traduzione . questo file dovrebbe essere una cartella Game la prendi e la sposti nella cartella del gioco. il computer ti chiederà se vuoi sostituire i file già esistenti e clicchi si. Una volta fatto tutto questo entri nella cartella del gioco e apri il file .exe e giochi.Ciao a tutti! cè qualche buon anima che mi sa spiegare come si inserisce la traduzione del gioco? ho seguito le istruzioni nella prima pagina ma non ci sono riuscito
per le tue foto? Si assolutamente per alcune mie pazienti noA winterffall81...
D a Verità...
Te stai ancora de risaTe...a
Scompiscia'...
Rimorta'
capita a tutti e con quel che fate x noi è il minimo non c'è problema, grazie x il disturboNo bhe che dire??? Son rimbambita....scusatemi ma in questi due giorni ho avuto un paio di casi clinici a lavoro. Pomeriggio ve lo sistemo
Ciao e, come sempre, grazie per tutto il lavoro che fai da parte di entrambe che godiamo infinitamente e prendiamo spunto, per le nostre avventure domestiche e non, dai tuoi capolavori!![]()
Dedalo_69
Life in Santa County [v0.10.1] [Bold Bash Studios]
Con WT.Mod, iPatch e Galleria Sbloccata già inserite
grazie per il lavoroRPGM Completed Novice Adventurer Sylphie [v1.0] [rubber soft]
View attachment 4145656
https://f95zone.to/threads/novice-adventurer-sylphie-v1-0-rubber-soft.229201/ traduzione v2