- May 13, 2020
- 6,098
- 56,364
prova ad eliminare il file nella cartella italianCiao, grazie per la traduzione intanto! Quando inserisco la traduzione con il Wmod mi da errore, allego il file di errore.
Animation.rpyc
e fammi sapere
prova ad eliminare il file nella cartella italianCiao, grazie per la traduzione intanto! Quando inserisco la traduzione con il Wmod mi da errore, allego il file di errore.
Ora mi da questo:prova ad eliminare il file nella cartella italian
Animation.rpyc
e fammi sapere
prova ad eliminare nella cartella italian tutti i file .rpycOra mi da questo:
Forse ti era sfuggita...e possibile avere la traduzione del capitolo 1 di
https://f95zone.to/threads/anna-exciting-affection-ch-2-ep-18-deepsleep.2689/
ho scaricato la versione non compressa , il nome del file e " anna_ea_2.0_big.rar "
lo cercata ma o non la trovo io o non ce, grazie comunque in anticipo
Ma il file e diverso dentro c'è una cartella con scritto "game" nel gioco invece la cartella "game non c'è, c'è invece la cartella www , spero di essermi spiegato bene non ne sono sicuro
ti ringrazio x la risposta ma anche con antivirus non attivo si blocca alla fine del download dando problemi di rete come un gioco in passatoCiao, scusami non ho capito se hai problemi a scaricare il gioco o la traduzione
E comunque, ho avuto su questa trad diversi download ma nessuno ha segnalato sta situazione.
Probabilmente è il tuo firewall attivo che ne impedisce lo scarico e quindi disattiva l'antivirus o fornito da windows (defender) oppure uno tuo personale
ok ora il gioco è partito bene, ho provato a giocarlo un po' fino alla prima scelta e ho visto che il wmod funziona consigliando la scelta. Grazie!prova ad eliminare nella cartella italian tutti i file .rpyc
vediamo se riesco a controllare stamattinaCiao, grazie per la traduzione intanto! Quando inserisco la traduzione con il Wmod mi da errore, allego il file di errore.
Riscaricate la traduzionele scelte sono in italiano ma il gioco rimane in inglese puoi controllare grazie
Si è vero, questo gioco permette l'interazione in tempo reale tramite A.I. e devo dire che c'è da scompisciarsi dalle risate se le richieste sono alquanto "bizzarre".Ciao Scantu, ti chiedo se è possibile la traduzione di questo:
https://f95zone.to/threads/multiic-v0-3-41-stvoler.226099/
L'avevo chiesto alcune settimane fa, se avevi già risposto me lo sono perso.
La particolarità mi sembra che il gioco, da quel poco che ho capito, è in tempo reale o forse mi sbaglio ed è per questo chiedo se è fattibile.
Sembra abbia una bella grafica e credo valga la pena tenerlo d'occhio, cioè provare una versione e poi aspettare che sia completo..... sempre che sia possibile la traduzione
Grazie
ciaoScrivo qui, non ho idea se qualcuno leggerà ma è rivolto ad un pubblico italiano. Sto cercando scrittori per dialoghi di un videogame che stiamo sviluppando. Attualmente i dialoghi vanno tropo a rilento, forse serve gente nuova con nuove idee.
Grazie, sembrerebbe una sfidaSi è vero, questo gioco permette l'interazione in tempo reale tramite A.I. e devo dire che c'è da scompisciarsi dalle risate se le richieste sono alquanto "bizzarre".
Comunque, spero che in serata possa esaudire la tua richiesta.