CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,201
50,665
ciao scantu ho rilevato nuovamente lo stesso problema di qualche tempo fa, scarico ma prima di finire da errore di rete
premetto di non aver avuto problemi alcuni sui file delle traduzioni
ma se ti ricordi era successo con una traduzione in passato
se puoi rivedere con calma ti ringrazio
Ciao, scusami non ho capito se hai problemi a scaricare il gioco o la traduzione
E comunque, ho avuto su questa trad diversi download ma nessuno ha segnalato sta situazione.
Probabilmente è il tuo firewall attivo che ne impedisce lo scarico e quindi disattiva l'antivirus o fornito da windows (defender) oppure uno tuo personale

dedalo_69

Conversation Conqueror
Modder
Sep 6, 2021
6,524
94,851

bera

Member
Nov 17, 2018
107
55
Ciao, scusami non ho capito se hai problemi a scaricare il gioco o la traduzione
E comunque, ho avuto su questa trad diversi download ma nessuno ha segnalato sta situazione.
Probabilmente è il tuo firewall attivo che ne impedisce lo scarico e quindi disattiva l'antivirus o fornito da windows (defender) oppure uno tuo personale
ti ringrazio x la risposta ma anche con antivirus non attivo si blocca alla fine del download dando problemi di rete come un gioco in passato
premetto che a parte quel gioco in passato, che dava stesso problema, non ho mai avuto problemi a scaricare le vostre traduzioni
grazie lo stesso e buone feste a tutti voi

p0l998

Newbie
Nov 4, 2023
81
38
Ciao Scantu, ti chiedo se è possibile la traduzione di questo:
https://f95zone.to/threads/multiic-v0-3-41-stvoler.226099/
L'avevo chiesto alcune settimane fa, se avevi già risposto me lo sono perso.
La particolarità mi sembra che il gioco, da quel poco che ho capito, è in tempo reale o forse mi sbaglio ed è per questo chiedo se è fattibile.
Sembra abbia una bella grafica e credo valga la pena tenerlo d'occhio, cioè provare una versione e poi aspettare che sia completo..... sempre che sia possibile la traduzione
Grazie

Last edited:
5.00 star(s) 25 Votes