- Mar 26, 2024
- 126
- 41
Se potete aggiornare https://f95zone.to/threads/ravenous-arc-2-ep-8-lament-entertainment.125534/ come sempre appena avete tempo. ciao e grazie
ciao scantu ho rilevato nuovamente lo stesso problema di qualche tempo fa, scarico ma prima di finire da errore di rete
Ciao, scusami non ho capito se hai problemi a scaricare il gioco o la traduzioneciao scantu ho rilevato nuovamente lo stesso problema di qualche tempo fa, scarico ma prima di finire da errore di rete
premetto di non aver avuto problemi alcuni sui file delle traduzioni
ma se ti ricordi era successo con una traduzione in passato
se puoi rivedere con calma ti ringrazio
Ciao, grazie per la traduzione intanto! Quando inserisco la traduzione con il Wmod mi da errore, allego il file di errore.
VN Ren'Py The Grey Dream [Ep. 5 - Steam Halloween Side Story]
Traduzione Italiana DeepL Pro
Bad75-Wmod Compresa:You must be registered to see the links
Sovrascrivi quando chiede
prova ad eliminare il file nella cartella italianCiao, grazie per la traduzione intanto! Quando inserisco la traduzione con il Wmod mi da errore, allego il file di errore.
Ora mi da questo:prova ad eliminare il file nella cartella italian
Animation.rpyc
e fammi sapere
prova ad eliminare nella cartella italian tutti i file .rpycOra mi da questo:
Forse ti era sfuggita...e possibile avere la traduzione del capitolo 1 di
https://f95zone.to/threads/anna-exciting-affection-ch-2-ep-18-deepsleep.2689/
ho scaricato la versione non compressa , il nome del file e " anna_ea_2.0_big.rar "
lo cercata ma o non la trovo io o non ce, grazie comunque in anticipo
Ma il file e diverso dentro c'è una cartella con scritto "game" nel gioco invece la cartella "game non c'è, c'è invece la cartella www , spero di essermi spiegato bene non ne sono sicuro
ti ringrazio x la risposta ma anche con antivirus non attivo si blocca alla fine del download dando problemi di rete come un gioco in passatoCiao, scusami non ho capito se hai problemi a scaricare il gioco o la traduzione
E comunque, ho avuto su questa trad diversi download ma nessuno ha segnalato sta situazione.
Probabilmente è il tuo firewall attivo che ne impedisce lo scarico e quindi disattiva l'antivirus o fornito da windows (defender) oppure uno tuo personale
ok ora il gioco è partito bene, ho provato a giocarlo un po' fino alla prima scelta e ho visto che il wmod funziona consigliando la scelta. Grazie!prova ad eliminare nella cartella italian tutti i file .rpyc
vediamo se riesco a controllare stamattinaCiao, grazie per la traduzione intanto! Quando inserisco la traduzione con il Wmod mi da errore, allego il file di errore.
Riscaricate la traduzionele scelte sono in italiano ma il gioco rimane in inglese puoi controllare grazie