Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,838
52,787
Salve, è possibile tradurre Name88's Triangle volume 1 e volume 2 separati, magari se possibile con le mod e gallery.

https://f95zone.to/threads/name88s-triangle-vol-2-ab_1-q-n88-3darts.101751/

Grazie mille
la mod e disponibile solo per il volume 1
leggo che non serve per adesso nel volume 2

le traduzioni di questo gioco le faccio io e molto probabilmente le faccio venerdi

purtroppo sono oberato di lavoro quindi quel poco tempo che ho faccio solo relax per il momento

• Like
Reactions: Cep 29

Cep 29

Member
Nov 4, 2023
210
1,282
la mod e disponibile solo per il volume 1
leggo che non serve per adesso nel volume 2

le traduzioni di questo gioco le faccio io e molto probabilmente le faccio venerdi

purtroppo sono oberato di lavoro quindi quel poco tempo che ho faccio solo relax per il momento
Grazie Bad, va bene tutto quel che passa il convento..... Intanto vado a trovare le carmelitane scalze :ROFLMAO:

slayer1971

Newbie
Apr 19, 2022
28
14
Ciao a tutti i traduttori.Vorrei sapere se esistono ancora le traduzioni di Ordinary Day 1 & 2 in quanto quelle che ho trovato fino ad ora non esistono pìù.Può anche essere poi che ho sbagliato metodo di ricerca e se così fosse indicatemi dove posso trovarle , grazie .
Ringrazio ancora per tutto il lavoro che fate per noi nel Vs tempo libero .

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
3,486
45,642
Ciao a tutti i traduttori.Vorrei sapere se esistono ancora le traduzioni di Ordinary Day 1 & 2 in quanto quelle che ho trovato fino ad ora non esistono pìù.Può anche essere poi che ho sbagliato metodo di ricerca e se così fosse indicatemi dove posso trovarle , grazie .
Ringrazio ancora per tutto il lavoro che fate per noi nel Vs tempo libero .
Ciao se metti il link andiamo molto meglio grazie…

5.00 star(s) 25 Votes