SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 7,903
- 71,285
- 853
Last edited:
YES!|![]()
Ren'Py My Early Life [Ep.18.01] [CeLaVie Group]
Prima
Traduzione Italiana Con google
Bad75 Ren'py Translate Patreon Version
Appena Jungles Puo Mi fare una bella scritta vero?
You must be registered to see the links
nessuna correzione fatta
vi prego se trovati errori di scrivermi
grazie
avete le traduzioni dei capitoli precedenti in un unico file? Dall'1 in poi intendo ovviamente![]()
Ren'Py My Early Life [Ep.18.01] [CeLaVie Group]
Prima
Traduzione Italiana Con google
Bad75 Ren'py Translate Patreon Version
Appena Jungles Puo Mi fare una bella scritta vero?
You must be registered to see the links
nessuna correzione fatta
vi prego se trovati errori di scrivermi
grazie
beato te che hai visto una tigre ......nel mio cortile si aggira una maledetta pantegana .......come dite voi a Roma .....TACCI SUARagazzi, occhio... ho visto una "TIGRE" aggirarsi nei paraggi.
Lavori in corso....
C'è un problema, ci sono questi numeri in ogni stringa di testo e non compaiono i nomi. Allego immagine.
Ciao SCANTU! Appena ti è possibile... puoi tradurre https://f95zone.to/threads/slice-of-venture-remake-v0-32-ark-thompson-blue-axolotl.210426/ Grazie!Ragazzi, occhio... ho visto una "TIGRE" aggirarsi nei paraggi.
Lavori in corso....
Ok, sistemato grazie all'intervento "tecnico" del mitico BADC'è un problema, ci sono questi numeri in ogni stringa di testo e non compaiono i nomi. Allego immagine.
Grazie SCANTURagazzi, ho avuto modo di testare il CAPOLAVORO del nostro BAD75 e cioè la "BAD 75 REN'PY TRANSLATE" per tradurvi da soli come e quando volete centinaia e centinaia di giochi che circolano su F95.
La cosa straordinaria che è di facile utilizzo anche per i "boccaloni" come me in principio ma la cosa che più stupisce (immagine sotto certificativa) è che traduce in una manciata di secondi.
Grande BAD, a te tutti i meritati onori dopo mesi e mesi di lavoro e fatica.
Ps. Se arriverete a fare una prima traduzione con questo programma non riuscirete più a fermarvi, credetemi
View attachment 4502822
Miglioramenti?Grazie SCANTU
il mio obiettivo era quello di semplificare le traduzioni renpy e spero di esserci riuscito in questi anni
tu hai scelto un bel gioco da tradurre se non sbaglio
Perfect Housewife
che non è tanto piccolo
quindi 130 secondi sono abbastanza buoni
il programma avra supporto costante e non escludo aggiunte e miglioramenti nel corso dei mesi
si cresce e si impara sempre qualcosa di nuovom
Miglioramenti?
Ma se è una BOMBAAAAAAAAAAAAAAAA!