Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

Gabriele74

Active Member
Mar 22, 2019
603
159
166

Chris-21

Member
Aug 22, 2022
161
107
166
Buonasera a tutti... sono l'unico che ha problemi con Freshwoman? anche su italiano i dialoghi restano in inglese..

Davide.rix

Newbie
Sep 30, 2023
32
6
141
Ragazzi buonasera, scusate non so se questo è il luogo adatto per chiederlo ma qualcuno riconosce l'autore di questo lavoro

grazie a chiunque sapra aiutarmi e scusate ancora se non dovrei pubblicare un post simile

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,543
3,437
428
Ragazzi buonasera, scusate non so se questo è il luogo adatto per chiederlo ma qualcuno riconosce l'autore di questo lavoro

grazie a chiunque sapra aiutarmi e scusate ancora se non dovrei pubblicare un post simile
ma lo sai che sto sito ha rubato per anni le traduzioni fatte qui su F95 e tra l'altro LUCRA schifosamente sui giochi patreon fatti da altri storpiando i nomi....senza ritegno? andrebbe BOICOTTATO a vita oltre al fatto che mi auguro un giorno che qualche sviluppatore con le spalle larghe gli faccia chiudere..

andrebbe SEGNALATO a tutti gli utenti italiani e non solo

vomitevole

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,340
143,189
812
ma lo sai che sto sito ha rubato per anni le traduzioni fatte qui su F95 e tra l'altro LUCRA schifosamente sui giochi patreon fatti da altri storpiando i nomi....senza ritegno? andrebbe BOICOTTATO a vita oltre al fatto che mi auguro un giorno che qualche sviluppatore con le spalle larghe gli faccia chiudere..

andrebbe SEGNALATO a tutti gli utenti italiani e non solo

vomitevole
Lascia perdere... io ho trovato una mia traduzione su un gioco che vendono su STEAM...
(me ne sono accorto perchè l'ho aggiornata ed ho trovato " - ITA by Dedalo_69 - " nel titolo... )

:FacePalm: :FacePalm: :FacePalm: :FacePalm: :FacePalm: :FacePalm: :FacePalm:

5.00 star(s) 24 Votes