Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
8,087
120,963
Ciao scusa volevo sapere se hai trovato una soluzione a questo problema, mi da lo stesso errore quando provo a salvare o caricare (ho provato a scaricare tutto di nuovo ma niente)
no non ho trovato la soluzione
E allora riscarico (ancora una volta...) il gioco, sia versione "non compressa" che versione "compressa".
Riscarico la traduzione che ho pubblicato (come fate voi tutti)
Scompatto il gioco, inserisco la traduzione e tutto funziona.

Premo tasto Esc

• Like
Reactions: Sasuke1977

Dispari

Member
May 22, 2020
190
104
Non ti so dire che problema ha, io ieri ho risolto avviando il gioco senza traduzione e ho fatto un salvataggio, poi inserita la traduzione e poi ha funzionato. non so che dirti

• Like
Reactions: TJ6

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
8,087
120,963
Non ti so dire che problema ha, io ieri ho risolto avviando il gioco senza traduzione e ho fatto un salvataggio, poi inserita la traduzione e poi ha funzionato. non so che dirti
Giuro che questa è la prima volta che sento un procedimento simile... e non ne trovo ancora il collegamento tra quello che hai fatto e "questo" problema.

Cep 29

Member
Nov 4, 2023
291
2,392

Viaggiare tra le dimensioni potrebbe essere pericoloso, ma se è per la sopravvivenza, quale altra scelta abbiamo?
Dopo che un salto è andato storto, il nostro protagonista cerca di scoprire cosa è successo, ma come?
Segui l'avventura del nostro protagonista in una storia piena di misteri.

Thread Updated: 2025-05-26
Release Date: 2025-05-25
Developer: Lewd Core Games - -
Censored: No
Version: Beta - Part 2
Language: English
Traduzione Italiana clean
Tradotto con

Cep 29

Member
Nov 4, 2023
291
2,392

'Phone Story' è un gioco in cui puoi realizzare le tue fantasie di Netorase / Netorase.
Il personaggio principale fa un lungo viaggio d'affari e lascia sua moglie Lisa da sola.
Fortunatamente, c'è un buon amico accanto a lei che può sostenere e spingere Lisa nella giusta direzione.
Il giocatore è libero di scegliere questa direzione e il destino della relazione.
Sarà una 'relazione aperta' o il giocatore sarà interessato a guardare sua moglie diventare lentamente corrotto.
O forse cercherà di mantenere il suo interesse e la sua amorebilità?
Tutto è nelle tue mani.

Thread Updated: 2025-05-25
Release Date: 2025-05-24
Developer: Taptus - -
Version: 0.83

Grazie BAD per la correzione​
Tradotto con

Last edited:

Cep 29

Member
Nov 4, 2023
291
2,392
Questa è una storia secondaria per 'The List Saga' e scaverà più a fondo nella tradizione del mondo oltre gli umani.
Entra nel mondo dei maghi con Sam (il nome può essere modificato).
Unisciti a lui nella sua ultima avventura magica, in cui un evento passato si ripete ancora una volta.
Cosa si nasconde nell'ombra per lui, incontrerà mai suo figlio per affrontare le conseguenze delle sue decisioni o infine trovare il libro che ha legato sua moglie Eva a tutti quegli anni fa?

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Thread Updated: 2025-05-17
Release Date: 2025-05-17
Developer: Uncle Loco - - -
Version: v0.2
Other games in the saga: The List
Tradotto con

Last edited:

Cep 29

Member
Nov 4, 2023
291
2,392
La storia inizia con il personaggio principale, che ha perso i genitori in giovane età, essendo assunto da una nuova famiglia.
Questa nuova famiglia, sebbene non legata dal sangue, è una piccola comunità affiatata che si basa l'una sull'altra.
Mentre il personaggio principale vive e cresce con loro, condividono la vita e le esperienze reciproche.
Le relazioni che si svolgono all'interno di questa famiglia e gli eventi che incontrano insieme formano la trama centrale

Thread Updated: 2025-05-28
Release Date: 2025-03-18
Developer: King Peanut -
Version: 0.2.5
Tradotto con

Samuele14

Newbie
May 5, 2021
44
9
La storia inizia con il personaggio principale, che ha perso i genitori in giovane età, essendo assunto da una nuova famiglia.
Questa nuova famiglia, sebbene non legata dal sangue, è una piccola comunità affiatata che si basa l'una sull'altra.
Mentre il personaggio principale vive e cresce con loro, condividono la vita e le esperienze reciproche.
Le relazioni che si svolgono all'interno di questa famiglia e gli eventi che incontrano insieme formano la trama centrale

Thread Updated: 2025-05-28
Release Date: 2025-03-18
Developer: King Peanut -
Version: 0.2.5
Tradotto con
grazie mille

5.00 star(s) 25 Votes