Asso007
Member
- Mar 26, 2024
- 240
- 96
Grazie SCANTU!View attachment 4885635
Unity Camp Arcadia [v0.38b]
![]()
View attachment 4885636You must be registered to see the links
Grazie SCANTU!View attachment 4885635
Unity Camp Arcadia [v0.38b]
![]()
View attachment 4885636You must be registered to see the links
Ciao scusa volevo sapere se hai trovato una soluzione a questo problema, mi da lo stesso errore quando provo a salvare o caricare (ho provato a scaricare tutto di nuovo ma niente)
E allora riscarico (ancora una volta...) il gioco, sia versione "non compressa" che versione "compressa".no non ho trovato la soluzione
Giuro che questa è la prima volta che sento un procedimento simile... e non ne trovo ancora il collegamento tra quello che hai fatto e "questo" problema.Non ti so dire che problema ha, io ieri ho risolto avviando il gioco senza traduzione e ho fatto un salvataggio, poi inserita la traduzione e poi ha funzionato. non so che dirti
Tradotto con ![]() |
Tradotto con ![]() |
Tradotto con ![]() |
Tradotto con ![]() |
siamo in due, forse i salvataggio in un determinato punto corrompe qualcosa non lo soGiuro che questa è la prima volta che sento un procedimento simile... e non ne trovo ancora il collegamento tra quello che hai fatto e "questo" problema.
..... ma non dovrebbe accadere.siamo in due, forse i salvataggio in un determinato punto corrompe qualcosa non lo so
grazie milleLa storia inizia con il personaggio principale, che ha perso i genitori in giovane età, essendo assunto da una nuova famiglia.
Questa nuova famiglia, sebbene non legata dal sangue, è una piccola comunità affiatata che si basa l'una sull'altra.
Mentre il personaggio principale vive e cresce con loro, condividono la vita e le esperienze reciproche.
Le relazioni che si svolgono all'interno di questa famiglia e gli eventi che incontrano insieme formano la trama centrale
Thread Updated: 2025-05-28
Release Date: 2025-03-18
Developer: King PeanutYou must be registered to see the links-You must be registered to see the links
Censored: No
Version: 0.2.5
Language: English
Traduzione Italiana clean
You must be registered to see the links
Tradotto con
![]()
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-17119127Buongiorno, qualcuno riesce a tradurre questo gioco Godson Remake [v0.2] [Cheesecake Studio] ?
Grazie mille
buon giorno Dedalo, ho un piccolo problema con questa traduzione, nella schermata delle opzioni della lingua appare sia l'inglese che l'italiano, ma l'italiano non lo fa selezionare e rimane tutto in inglese
Ciao Dedalo,