SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 7,822
- 70,123
- 853
Beh direi...buonasera, volevo giocare questo gioco ma la traduzione mi da un errore, appena ti è possibile potresti dargli un occhiata?
il gioco è stato recentemente aggiornato, quindi potrebbe essere causato da ciò.
grazie mille
Infatti, caro amico mio, onde evitare ulteriori problematiche, di norma traduco i giochi sempre da zero e quasi mai col solo aggiornamento.togli il potrebbe, è sicuramente così.
Il 90% dei giochi in rpgm, dopo ogni aggiornamento difficilmente hanno i salvataggi compatibili (ecco perchè tante volte insieme al gioco viene anche postato il save di ripartenza attuale dallo stesso sviluppatore)... tanto più le traduzioni![]()
Tradotto con |
dispiace vedere una squadra presa a pallonate ma questa è la vitaCerto che per qualche nostro amico che ci segue con passione stasera le 5 baguette sono state indigeste ...
Su, forza, sfogatevi con le nostre traduzioni![]()
stesso problema purtroppoCiao scusa volevo sapere se hai trovato una soluzione a questo problema, mi da lo stesso errore quando provo a salvare o caricare (ho provato a scaricare tutto di nuovo ma niente)
Tradotto con |
Tradotto con |
Tradotto con |