SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 7,746
- 68,905
- 853
Tradotto con |
numero 1!! grazie Bad![]()
VN Ren'Py Intertwined [v0.14] [Nyx]
Traduzione Italiana BAD75Wmod Inclusa
Nel Mentre aspettiamo la Mod di Scrappy
ho fatto una versione con il mio programma
Quindi versione con Wtmod Provvisoria
You must be registered to see the links
Grazie davvero Scantu, apprezzo il tuo sforzo per averci provato e so che questa tipologia di giochi è una vera rottura (anche chi traduceva in inglese diceva lo stesso), e concordo con te di non pubblicarla visto che presenta problemi sui dialoghi.Tradurre questa tipologia di giochi non è difficile..... è DIFFICILISSIMO!
Perchè i dialoghi sono spezzettati e sparsi in centinaia di files criptati, quindi lavoro immane per scovarli e tradurli.
Io ci ho provato e il gioco è tradotto al 70% in quanto, pur avendolo tradotto correttamente tutto, non va a leggere parti estese di dialoghi.
Mi sembra penoso postare una traduzione del genere e, di conseguenza, non posso auto proclamarmi tuo EROE.
View attachment 4898631
lol manca il link alla traduzione secondo me sei ancora a letto
SalveThread Updated: 2025-05-31You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Release Date: 2025-05-31
Developer: Little Glass InteractiveYou must be registered to see the links-You must be registered to see the links-You must be registered to see the links
Censored: No
Version: 0.6.0
Language: English
Traduzione Italiana clean
Tradotto con
![]()
Ciao Dedalo, quando hai 2 minuti, puoi per favore aggiornarla con la WT? https://f95zone.to/threads/yesterda...alkthrough-gallery-unlock-mod-scrappy.239021/
manca il link della traduzione
Link sistemato nel post della traduzioneSalve
Segnalo che il link è errato. Manda alla traduzione di Draped Dreams.
lol manca il link alla traduzione secondo me sei ancora a letto
Volevo metterlo a pagamento, ma poi me so vergognato...manca il link della traduzione
peggio delle mignotte chiede sempre i soldiVolevo metterlo a pagamento, ma poi me so vergognato...![]()
![]()
![]()
![]()
Andate a scaricarlo![]()
pagare moneta vedere cammello....peggio delle mignotte chiede sempre i soldi
buona sera spero di non chiedo troppoVN Ren'Py Hard to Find [Ep.3 v3.0] [Onyx]
View attachment 4486805
![]()