- Sep 6, 2021
- 9,508
- 146,096
- 812
Tradotto con |
Tradotto con |
Tradotto con |
buonasera, mi sta uscendo questo errore appena avvio il gioco. Appena puoi potresti dargli un occhiata?View attachment 4916434
RPGM Completed Brainwashing Academy ~Cursed Vessel of the Enchanter~
![]()
View attachment 4916439You must be registered to see the links
Ciao Dedalo, quando carico un salvataggio mi da l'errore allegato.![]()
Dedalo_69
Nephilim [v0.5.5] [BuuPlays]
Con WT Mod e Trucchi già inseriti
Da scaricare >>>>You must be registered to see the links<<<<
![]()
File di salvataggio revisionato.Ciao Dedalo, quando carico un salvataggio mi da l'errore allegato.
Il save è fatto con il gioco con la tua traduzione
Corretto l'errore e come dice il mio amico Dedalo... risbatticela dentro!buonasera, mi sta uscendo questo errore appena avvio il gioco. Appena puoi potresti dargli un occhiata?
grazie mille
Guarda, mi dispiace disturbarti ancora, ma purtroppo mi dà lo stesso errore. L’unica differenza che noto è che, nell’immagine di prima, l’errore riguardava 'schermo_scuro', mentre ora l’errore dice 'chara_scuro'. Se non ti dispiace dargli un’altra occhiata, te ne sarei grato; altrimenti fa nulla.Corretto l'errore e come dice il mio amico Dedalo... risbatticela dentro!
Sto cazzo di giapponese, tolti tutti gli errori con _scuro.Guarda, mi dispiace disturbarti ancora, ma purtroppo mi dà lo stesso errore. L’unica differenza che noto è che, nell’immagine di prima, l’errore riguardava 'schermo_scuro', mentre ora l’errore dice 'chara_scuro'. Se non ti dispiace dargli un’altra occhiata, te ne sarei grato; altrimenti fa nulla.
guarda, grazie mille per il tentativo ma mi sa che sto gioco è impossibile.Sto cazzo di giapponese, tolti tutti gli errori con _scuro.
Fammi sapere
Ma te lo fa in questo punto con il gioco pulito? Mi sa che ha un bel bugguarda, grazie mille per il tentativo ma mi sa che sto gioco è impossibile.