Create and Fuck your AI Slut -70% OFF
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
324
826
145
Scusami se insisto ma a me il gioco funziona

Rifai tutto daccapo cancellando i save e rimetti la trad su gioco pulito
Potrò sbagliarmi ma credo che stiate giocando a due giochi diversi.
SCANTU stai giocando la versione che hai scaricato e in quel caso il problema viene dopo quella specie di intruzione
apostolodieros sta giocando la versione con la patch da 150 mb (e il gioco è 103) dove se non metti la traduzione va se la metti si inchioda appena lo avvii.

Sinceramente io ci ho riunciato ogni volta che vuoi fare il gioco pulito devi avere il file rar->avviare l'aggiornamento che scarica 150 mb di roba e lo aggiorna. No troppo sbatti per un gioco

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
744
459
248
Potrò sbagliarmi ma credo che stiate giocando a due giochi diversi.
SCANTU stai giocando la versione che hai scaricato e in quel caso il problema viene dopo quella specie di intruzione
apostolodieros sta giocando la versione con la patch da 150 mb (e il gioco è 103) dove se non metti la traduzione va se la metti si inchioda appena lo avvii.

Sinceramente io ci ho riunciato ogni volta che vuoi fare il gioco pulito devi avere il file rar->avviare l'aggiornamento che scarica 150 mb di roba e lo aggiorna. No troppo sbatti per un gioco
guarda avevo pensato la stessa cosa, infatti lo provato sia con l'aggiornamento che senza, il risultato è lo stesso

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,696
68,264
853
Non ero riuscito a trovare.. chiedo venia
Vedi che il mio non è un rimprovero, ho approfittato di te per RICORDARE a tutti che esiste il tasto "search" e/o sfogliare le ultime pagine prima di fare richiesta.
I nostri amici traduttori sono così bravi e veloci che postano la traduzione ancor prima che venga pubblicato il gioco.

Tutto qui!

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,277
142,071
812

é stato tradotto?
E da dove avremmo dovuto scaricarlo?

(oltre al fatto che stai pubblicando un link di un gioco NON presente su F95, il che viola le regole del forum...)

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,448
6,738
678
Vedi che il mio non è un rimprovero, ho approfittato di te per RICORDARE a tutti che esiste il tasto "search" e/o sfogliare le ultime pagine prima di fare richiesta.
I nostri amici traduttori sono così bravi e veloci che postano la traduzione ancor prima che venga pubblicato il gioco.

Tutto qui!
A Frate'...mo che
Winterfalle81 ...
Se sa tradurre i
Giochi...o sai quanTa
Salute risparmi
...rimorTacci
44.jpg
A
Bonasera a TuTTi

5.00 star(s) 24 Votes