Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

kuro56

Newbie
Feb 29, 2024
65
47
buona sera qualcuno può tradurre questo giocohttps://f95zone.to/threads/a-wifes-phone-v0-7-4-bloody-ink-scyxar-studios.153245/ è come sempre vi ringrazio in anticipo

Sasuke1977

Newbie
Apr 21, 2022
27
19
Grazie Bad per averci dato la possibilita' di provarlo per me e' fantastico lo provato oggi e sono rimasto impressionato dalla velocita e dalla qualita della traduzione ma parlo da inetto comunque ti ringrazio ancora te e tutti i traduttori che ci regalate tempo ed emozioni grazie tanto

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
440
389
Ciao,
ti devo un pò contraddire.
Gli Unity li traduco io tramite un tool che è vero che sfrutta l'autotranslator ma in molti titoli i dialoghi vengono estratti e tradotti tutti nella loro interezza senza aver bisogno di avere la connessione attiva.
A volte, capita, che seppur giocando offline bisogna usare il doppio click per leggere i dialoghi in italiano.
Questo giusto per precisazione, altrimenti che ci sto a fà? :ROFLMAO:

Per gli "others" è tutto un discorso a parte. Infatti sono classificati "Others" perchè i giochi girano su motori (engine) diversi ed ognuno di loro porta metodi diversi per l'estrazione dei dialoghi (spesso criptati)
La mia era per lo pù curiosità perchè con l'hardware che ho già è tanto che girano i giochi renpy (e nemmeno tutti) :ROFLMAO::ROFLMAO:..gli unreal engine nemmeno me li fà aprire per mancanza requisiti minimi penso, mentre gli unity vanno proprio a scatti e spesso nei giochi con la traduzione con l'autotranslator tra una pagina e l'altra passa veramente un'eternità..
Appena avrò un hardware che non sia da pizzettaio magari andrà meglio

slayer1971

Newbie
Apr 19, 2022
50
23
Cacchio, sta facendoun pò il dispettoso,eh?
E noi mano mano lo inquadriamo grazie alla vostra collaborazione perchè se mi dovessi mettere a giocare tutto quello che traduco dovrei incatenarmi al pc.

Sovrascrivi che anche questa rognetta è sparita
Ciao Scantu , la Rev che hai mandato è perfetta ma...si è dispettoso questo game perchè poco dopo aver svegliato la cyborg e averla nascosta , nel momento in cui devo aprire una porta , lo schermo diventa nero senza nessuna scritta e ci rimane.Ho chiuso il gioco e ripartito 3-4 volte ma rimane sempre così.Stavolta forse riesco inviarti file save per farti vedere se riesci a vedere come mai.Intanto grazie di tutto e per la pazienza che hai.
(bello il video iniziale con la trad. come inizio,anche se ha piccoli tremolii su immagini,va bene.);)

slayer1971

Newbie
Apr 19, 2022
50
23
Ciao grazie per il riscontro
E pur sempre una traduzione automatica
Non conoaco il programma che hai citato e cmq tutti questi programmi c9n traduzione automatica sono a giornata dipende le richieste di traduzione , lo stesso google translate quando è saruro di richieste traduci cazzi per mazzi
Per quanto riguarda rpgm si puo fare un programma simile ma solo per i giochi fatti in modo classico , perche basti che il dev abbia un momento di intelligenza informatica che non funzionerebbe per tradurre tutto...
Chiedere a SCANTU
Ciao Bad ti rinnovo ancora i miei complimenti per averci fatto condividere questo tuo programma semplice e veloce oltretutto.Volevo chiederti una cosa su un game che ho provato a tradurre e premettendo che avevate già fatto la trad,ma visto che era + lungo degli altri mi sembrava ideale.Il gioco è Vae Victis Khan,nel modo classico si apre in inglese,ma dopo aver utilizzato il tuo pgm,questo nn si apre e esce il traceback in allegato.Se hai una idea del perchè e soprattutto quando avrai tempo sul guardarci ti ringrazio.Grazie ancora di tutto:coffee::)

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,987
54,532
Ciao Bad ti rinnovo ancora i miei complimenti per averci fatto condividere questo tuo programma semplice e veloce oltretutto.Volevo chiederti una cosa su un game che ho provato a tradurre e premettendo che avevate già fatto la trad,ma visto che era + lungo degli altri mi sembrava ideale.Il gioco è Vae Victis Khan,nel modo classico si apre in inglese,ma dopo aver utilizzato il tuo pgm,questo nn si apre e esce il traceback in allegato.Se hai una idea del perchè e soprattutto quando avrai tempo sul guardarci ti ringrazio.Grazie ancora di tutto:coffee::)
Sto leggendo dal cell, stavolta ho gli occhiali altrimenti col cazzo che capivo l'errore
Apri il file custombad.rpy ed elimina la coppia old new alla riga 1262 , salva il file e riavvia il gioco

5.00 star(s) 25 Votes