Where It All Began [S1 Ch.4 Steam] [Oceanlab]
E possibile la traduzione aggiornata ? Grazie mille in anticipo
E possibile la traduzione aggiornata ? Grazie mille in anticipo
Tradotto con
|
Tradotto con
|
Tradotto con
|
Tradotto con
|
buongiorno Dedalo_69,ho scaricato il gioco,caricato il mio saves,la traduzione l'accendo..ma non prende in carico il saves della precedente versione,boh ..capita ,ricomincio dall'inizio ,faccio i miei saves e quando riprendo il gioco,niente non prende in conto i saves sono solo io che ho questo problema o ci sono altri con stessa problematica? grazie in anticipo e complimenti a a voi tutti i traduttori
Appena provato e funziona.buongiorno Dedalo_69,ho scaricato il gioco,caricato il mio saves,la traduzione l'accendo..ma non prende in carico il saves della precedente versione,boh ..capita ,ricomincio dall'inizio ,faccio i miei saves e quando riprendo il gioco,niente non prende in conto i saves sono solo io che ho questo problema o ci sono altri con stessa problematica? grazie in anticipo e complimenti a a voi tutti i traduttori
ri-buongiorno Dedalo_69,giammai una colpa a te,anche a me funziona tutto se inizio il gioco da zero ,e quando ritorno che i saves appena fatti non vanno,ps ,se sei in vacanza lassa perde, ci leggeremo ciAppena provato e funziona.
Magar prova a darmi copia dei tuoi salvataggi che non vede...
ri-buongiorno Dedalo_69,giammai una colpa a te,anche a me funziona tutto se inizio il gioco da zero ,e quando ritorno che i saves appena fatti non vanno,ps ,se sei in vacanza lassa perde, ci leggeremo ci
Problema risolto. Riscarica la traduzione ed inseriscila a gioco pulito. Poi carica i tuoi salvaggi...ri-buongiorno Dedalo_69,giammai una colpa a te,anche a me funziona tutto se inizio il gioco da zero ,e quando ritorno che i saves appena fatti non vanno,ps ,se sei in vacanza lassa perde, ci leggeremo ci
|
grande Dedalo_69 grazie...vado a provareProblema risolto. Riscarica la traduzione ed inseriscila a gioco pulito. Poi carica i tuoi salvaggi...