Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,856
70,596
853

Cep 29

Active Member
Nov 4, 2023
953
13,450
626
1752721402130.png

1752721477511.png

16 like per 49 prelievi......... Sono contento che vi sia piaciuto, un like è come un grazie non detto ma fa piacere riceverlo.
Il tastino del like non è molto lontano dalla traduzione

1752721754243.png
1752721834768.png
Idem come sopra.

Non è che noi 5 siamo pagati per farlo. Lo facciamo con il cuore e nel nostro tempo libero. Vorremmo solo essere riconosciuti in giusta misura.
Scusate lo sfogo

Last edited:

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,856
70,596
853
Buongiorno gruppo I.F.T. ! Volevo sapere se questa traduzione si può fare?Grazie mille buona giornata :coffee: :coffee::coffee::coffee::coffee:
Ciao, rispondendo a te e come se lo facessi con tutti quelli che al momento mi fanno richieste e/o segnalazioni.
Come detto giorni fa, e penso che lo abbiate notato, a casa ci sto poco perchè mi sono trasferito a mare per "godermi" con i miei cari questa benedetta estate.
Faccio tutto il possibile per non lasciarvi a bocca asciutta ma voi dovete avere la pazienza di aspettare.
Vans, la tua richiesta quanto prima sarà esaudita... stai sereno.
Buone vacanze a tutti!
Scantu

Vans76

Member
Feb 2, 2025
117
90
47
Ciao, rispondendo a te e come se lo facessi con tutti quelli che al momento mi fanno richieste e/o segnalazioni.
Come detto giorni fa, e penso che lo abbiate notato, a casa ci sto poco perchè mi sono trasferito a mare per "godermi" con i miei cari questa benedetta estate.
Faccio tutto il possibile per non lasciarvi a bocca asciutta ma voi dovete avere la pazienza di aspettare.
Buone vacanze a tutti!
Scantu
Grazie Mille Scantu volevo solo sapere se si poteva tradurre,scusa se ti ho messo pressione.Buone vacanze ciao ciao :coffee: :coffee:

• Like
Reactions: Lillobs

entella53

Active Member
Dec 5, 2022
509
208
166
Buone vacanze a tutti!
Scantu
Buone vacanze

• Like
  • Wow
Reactions: Vans76 and SCANTU
5.00 star(s) 24 Votes