Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,865
70,612
853
Eccerto,
non so che tipo di pc tu abbia...
Fai una bella pulizia con antivirus, la cache, i file temporanei e il registro di sistema e poi riavvia per tre volte il pc.

Se ancora non si avviano allora sarà il tuo antivirus, presumo

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,572
147,354
812
Eccerto,
Fai una bella pulizia con antivirus, la cache, i file temporanei e il registro di sistema e poi riavvia per tre volte il pc.

credo abbia Windows 98....

• Haha
Reactions: SCANTU

Marcs.swi

New Member
May 21, 2023
12
5
13
Eccerto,

ho fatto tutto ma nulla da fare non mi parte

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,572
147,354
812
installo il gioco, vado nella cartella del gioco e clicco su "sexbot.exe" e non succede nulla, non appare nessun errore o caricamento
nella cartella del gioco, ci sono 2 files.exe? intendo sexbot.exe e sexbot32.exe per caso?

perchè probabilmente il tuo pc ha un sistema operativo a 32 bit e non lancia gli eseguibili a 64 bit...

ed in quel caso dovresti lanciare il file ...32.exe

Ma sono solo supposizioni.

Marcs.swi

New Member
May 21, 2023
12
5
13
nella cartella del gioco, ci sono 2 files.exe? intendo sexbot.exe e sexbot32.exe per caso?

perchè probabilmente il tuo pc ha un sistema operativo a 32 bit e non lancia gli eseguibili a 64 bit...

ed in quel caso dovresti lanciare il file ...32.exe

Ma sono solo supposizioni.
il mio sistema operativo è a 64 bit... nel dubbio ho provato pure sexbot da 32 bit, ma stessa cosa

• Like
Reactions: BOLLO9 and Vans76

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,572
147,354
812
il mio sistema operativo è a 64 bit... nel dubbio ho provato pure quello da 32 bit, ma stessa cosa
allora devo dare ragione a SCANTU, è l'antivirus che non digerisce i giochi... (anche se in quel caso non avrebbe dovuto nemmeno estrarli dal file compattato...)

• Like
Reactions: Vans76

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,865
70,612
853
allora devo dare ragione a SCANTU, è l'antivirus che non digerisce i giochi... (anche se in quel caso non avrebbe dovuto nemmeno estrarli dal file compattato...)
Si, bisogna vedere le restrizioni configurate dell'antivirus e se, addirittura, ne ha due installati (uno di sistema, il Defender) e un altro scaricato da lui ... potrebbero creare conflitto d'interesse

Marcs.swi

New Member
May 21, 2023
12
5
13
quando ho installato i zip da mega non mi ha rilevato nulla, dopo l'installazione ho semplicemente disattivato la protezione in tempo reale e ho provato ad aprirlo
(antivirus base di windows)

• Like

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,865
70,612
853
quando ho installato i zip da mega non mi ha rilevato nulla, dopo l'installazione ho semplicemente disattivato la protezione in tempo reale e ho provato ad aprirlo
(antivirus base di windows)
Ascolta amico, non installi proprio niente.

Tu decomprimi l'archivio e basta, nel pc non viene installato alcunchè.

Si deve solo cliccare sull'eseguibile.

A sto punto posso pensare che sia la tua scheda grafica e/o video.

Hai provato con altri giochi?

• Like
5.00 star(s) 24 Votes