l'ho già fatto ma il gioco non parteBasta cliccare sull'.exe...(eseguibile), dopo aver inserito la traduzione.
Vai a pag. 1 di questo thread e ne saprai di più...
l'ho già fatto ma il gioco non parteBasta cliccare sull'.exe...(eseguibile), dopo aver inserito la traduzione.
Vai a pag. 1 di questo thread e ne saprai di più...
sexbot, ma pure milf city non parte. penso che non siano i giochi il problemaMa che gioco è?
credo abbia Windows 98....Eccerto,
non so che tipo di pc tu abbia...
Fai una bella pulizia con antivirus, la cache, i file temporanei e il registro di sistema e poi riavvia per tre volte il pc.
Se ancora non si avviano allora sarà il tuo antivirus, presumo
ho fatto tutto ma nulla da fare non mi parteEccerto,
non so che tipo di pc tu abbia...
Fai una bella pulizia con antivirus, la cache, i file temporanei e il registro di sistema e poi riavvia per tre volte il pc.
Se ancora non si avviano allora sarà il tuo antivirus, presumo
cerca di essere più specifico, che messaggio di errore ti da?ho fatto tutto ma nulla da fare non mi parte
installo il gioco, vado nella cartella del gioco e clicco su "sexbot.exe" e non succede nulla, non appare nessun errore o caricamentocerca di essere più specifico, che messaggio di errore ti da?
a che passaggio si blocca il gioco?
nella cartella del gioco, ci sono 2 files.exe? intendo sexbot.exe e sexbot32.exe per caso?installo il gioco, vado nella cartella del gioco e clicco su "sexbot.exe" e non succede nulla, non appare nessun errore o caricamento
il mio sistema operativo è a 64 bit... nel dubbio ho provato pure sexbot da 32 bit, ma stessa cosanella cartella del gioco, ci sono 2 files.exe? intendo sexbot.exe e sexbot32.exe per caso?
perchè probabilmente il tuo pc ha un sistema operativo a 32 bit e non lancia gli eseguibili a 64 bit...
ed in quel caso dovresti lanciare il file ...32.exe
Ma sono solo supposizioni.
Ahhhhhh, ho trovato la soluzioneeeeeeeeeeeeeil mio sistema operativo è a 64 bit... nel dubbio ho provato pure sexbot da 32 bit, ma stessa cosa
allora devo dare ragione a SCANTU, è l'antivirus che non digerisce i giochi... (anche se in quel caso non avrebbe dovuto nemmeno estrarli dal file compattato...)il mio sistema operativo è a 64 bit... nel dubbio ho provato pure quello da 32 bit, ma stessa cosa
Si, bisogna vedere le restrizioni configurate dell'antivirus e se, addirittura, ne ha due installati (uno di sistema, il Defender) e un altro scaricato da lui ... potrebbero creare conflitto d'interesseallora devo dare ragione a SCANTU, è l'antivirus che non digerisce i giochi... (anche se in quel caso non avrebbe dovuto nemmeno estrarli dal file compattato...)
quando ho installato i zip da mega non mi ha rilevato nulla, dopo l'installazione ho semplicemente disattivato la protezione in tempo reale e ho provato ad aprirloallora devo dare ragione a SCANTU, è l'antivirus che non digerisce i giochi... (anche se in quel caso non avrebbe dovuto nemmeno estrarli dal file compattato...)
Ascolta amico, non installi proprio niente.quando ho installato i zip da mega non mi ha rilevato nulla, dopo l'installazione ho semplicemente disattivato la protezione in tempo reale e ho provato ad aprirlo
(antivirus base di windows)