- Sep 6, 2021
- 9,430
- 144,717
- 812
Certo, è la traduzione dello SPIN OFF, che NON è il gioco base...Mi scuso ma questa è la traduzione giusta? Ancora grazie
Certo, è la traduzione dello SPIN OFF, che NON è il gioco base...Mi scuso ma questa è la traduzione giusta? Ancora grazie
Te lo ripeto, il gioco funziona perfettamente.Guarda per scrupolo ti invio il save dove dopo 2 minuti di scena mi fa quello scherzo.Se a te di certo nn lo fa,è tutta roba di casa mia.Grazie ancora.
|
|
ciao scantu, la traduzione fa sparire tutti i dettagli nel mondo di gioco, lasciando su schermo solo i contorni della stanza. saluti.
come mai gughissimi?Caro Dedalo grazie per le tue "appezzottate", sono un lusso per chi non è capace di tradurre nonostante il programma!
Tranquillo Bad, e che anche se le traduzioni mi riescono chiaramente non sono qualitativamente come le vostre, dove ci sono le correzioni a mano e via discorrendocome mai gughissimi?
scrivimi in privato se hai avuto difficoltà
grande se hai bisogno di un altra settimana di prova fammi sapere ho ancora tre posti liberiTranquillo Bad, e che anche se le traduzioni mi riescono chiaramente non sono qualitativamente come le vostre, dove ci sono le correzioni a mano e via discorrendo
Le APPEZZOTTATE sono fatte totalmente in automatico, senza correggere assolutamente nulla.Tranquillo Bad, e che anche se le traduzioni mi riescono chiaramente non sono qualitativamente come le vostre, dove ci sono le correzioni a mano e via discorrendo
grazie dedalo_69
Tradotto con OneClick
|
Tradotto con OneClick
|
Tradotto con OneClick
|
Tradotto con OneClick
|
|
Ciao,guarda ho fatto una prova senza inserire la traduzione e il gioco in inglese va avanti in modo corretto.In più mostra anche foto che con la versione in italiano nn escono e lo schermo diventa nero.Devo dire che con la traduzione inserita,appena il gioco parte esce una piccola finestra di windows ma è veloce e nn si legge.Nn so cosa altro dirti,comunque nessun dramma,magari con la versione che verrà questa cosa nn capiterà più.Ancora grazie.Te lo ripeto, il gioco funziona perfettamente.
Ciao, adesso tutto funziona ma la traduzione è carenteciao scantu, la traduzione fa sparire tutti i dettagli nel mondo di gioco, lasciando su schermo solo i contorni della stanza. saluti.