nessun problema, grazie comunqueCiao, non posso accontentarti poichè per tradurre correttamente questo gioco occorre installare dei tools aggiuntivi nel pc.
E io, come ben sapete, sono CONTRARIO a parcheggiare nel mio pc software di dubbia provenienza.
Tradotto con OneClick
|
Tradotto con OneClick
|
Tradotto con OneClick
|
Tradotto con OneClick
|
Tradotto con OneClick
|
Salve a tutti vorrei chiedere se possibile avere la traduzione di questi giochi
https://f95zone.to/threads/dragon-conqueror-v1-00-steam-banameir.233859/
E questo
https://f95zone.to/threads/escape-from-misantria-v0-14-ariestra.106401/
Grazie mille comunque in anticipo
Arriva il tigrone occhio alla proiezione!!!La "SERIE - RECUPERO GIOCHI MAI MIXATI" continuerà in parallelo con gli update dei giochi in corso...
Ps. La mixata numero 1000 è sempre più vicina!
No fidati, l'ho scaricato qui. Sono anni che sbavo dietro The Fixer, ma imparare lingue non fa per me. Sto giochino mi ha sempre attratto sia per le tematiche che tratta sia per i design dei personaggi.Magari si è solo confuso scaricando una traduzione altrove ed aggiudicandola a noi...
Effettivamente sembra che in questa versione, in una nuova partita, non lo faccia più. Tranquillo che ti mostrerò comunque gli screenshot per provare che non sono ne un buffone, ne mi ero fatto.se per favore mi mandi screenshoot del BUM
e un salvataggio prima che succede
di errori c'è solo uno ma non e dovuto alla traduzione ma un errore di scrittura del dev in un salto
MA di tutta sta accozzaglia che hai scritto, una semplice domanda.No fidati, l'ho scaricato qui. Sono anni che sbavo dietro The Fixer, ma imparare lingue non fa per me. Sto giochino mi ha sempre attratto sia per le tematiche che tratta sia per i design dei personaggi.
Ho scoperto questo forum il mese scorso e appena mi ero ricordato il nome di quel giochino di cui mi ero imbattuto tante volte, anche prima di (ri)trovarlo su questo sito, l'ho cercato istant e l'avevo addirittura trovato già tradotto all'ultima versione disponibile fino a quel momento.
Tutto questo, il mese scorso. Non l'ho ancora cancellato, se volete vi faccio uno screen dell'intro.
Effettivamente sembra che in questa versione, in una nuova partita, non lo faccia più. Tranquillo che ti mostrerò comunque gli screenshot per provare che non sono ne un buffone, ne mi ero fatto.
Allora procedo per ordine:
1) Ieri ho scaricato il gioco e applicato la traduzione
2) Prima di cominciare una nuova partita, volevo verificare una cosa con un vecchio salvataggio. Al contempo mi accorgo che ancora "ass" viene tradotto in "bum". O perlomeno così avveniva nella vecchia versione, ed a quanto pare anche nei vecchi salvataggi ma caricati nell'attuale versione.
3) Successivamente scrivo il post in cui oltre a ringraziare... Anzi no, siamo onesti! Con la scusa di ringraziare per la traduzione approfitto per condividere la storia del "bum".
L'idea dietro a quel commento era:
a) intanto lo comunico. Se possono/vogliono risolverlo, bene, altrimenti fa nulla. E' una sciocchezza dopotutto. Si spezza un po il ritmo mentre stai leggendo, ma alla fine la parola la comprendi
b) E' capitato solo a me? E' capitato solo con sto gioco? Dopotutto non ne ha mai parlato nessuno...
Dio... Ho scatenato un putiferio. Non avessi mai scritto quel post...!
4) Comincio la nuova partita saltando l'intro, quindi NON NOTO che non ci sono più i "bum" e stacco dopo che mi sono ritrovato quei 2 errori.
5) A quel punto penso "chi caxxo se ne frega dei bum. Cosa faccio con questi 2 errori dopo solo un paio di minuti di gioco"?
6) Vi comunico dei 2 errori
7) Mentre io mi chiedo cosa dovrei fare con quei 2 errori spuntati fuori in altrettanti minuti (probabilmente continuando sarebbero spuntati altri) voi avete cominciato ad inseguirmi con torcie e forconi per dei bum di merda
8) Mi hai chiesto gli screenshot dei bum. Comincio una nuova partita cercando quai famosi bum e noto che non ci sono più.
9) Decido di scrivere tutto sto romanzo per dimostrare che i bum esistono. O comunque sono esistiti.
10) Di seguito gli screenshot. Salvataggio vecchio, ma versione attuale.
grazie mille davveroView attachment 5167320
RPGM Escape from Misantria [v0.14]
![]()
View attachment 5167326You must be registered to see the links
RPGM Completed Dragon Conqueror
![]()
View attachment 5167335You must be registered to see the links