Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

papaciarly

Member
Jun 13, 2019
236
180
218
Buongiorno ragazzi, anche se sono parecchio assente per via degli andi e vieni nei reparti che mi ospitano, vi seguo sempre, i giochi renpy, grazie a BAD, gli ho risolti,a parte piccolissimi problemi di traduzione, purtroppo non ho ancora capito, e ho cercato nel web, come tradurre i giochi unity, se avete tempo , anche quando tornate dalle ferie, potete tradurre questo https://f95zone.to/threads/out-of-touch-v3-83-2-story-anon.67494/ grazie, spero passiate una splendida giornata, al mare o in montagna, vi saluto. buon proseguimento di giornata.

Balmung889

Newbie
May 19, 2021
72
25
37
MA di tutta sta accozzaglia che hai scritto, una semplice domanda.
Hai provato solo a scaricare il gioco
1)scaricare la traduzione
2)scompattare il gioco
3)copiare la cartella game della traduzione nella directory del gioco e sovrascrivere se chiesto
4)avviare il gioco
5)inizio nuova partita.
Si, ti assicuro che quel passaggio l'ho fatto correttamente. Le ho fatte innumerevoli volte sta cosa del copiare la cartella contenente una modifica, nella stessa cartella del gioco e sovrascrivere se e quando richiesto.
Ho anche cominciato una nuova partita. Gli errori sono apparsi proprio su quella.
L'ultimo aggiornamento precedente era di aprile se non sbaglio e la fatto dedalo
Io ho fatto una traduzione e novo dalla versione attuale.
In 20 che hanno scaricato al momento nessuno ha avuto problemi credo e nessuno li ha segnalati
Ieri ho perso due ore per cercare eventuali refusi nei testi e ho scorso il gioco per quel che potevo in una sandbox, non ho mai avuto errori parser.
Hai avuto anche conferma da Bad75 che non ci sono stati problemi
Le schermate di errore che hai postato ieri sono tipiche nei casi di vecchi salvataggi, nel frattempo il dev (e non il traduttore) cambia righe di codici o variabili e alla quale il gioco stesso o la traduzione non li riconosce, Ripeto legati a caricamenti di vecchi salvataggi.
Quindi, possibile che ci sia qualche file della vecchia versione che faccia apparire gli errori?
Però ti ripeto che gli errori appaiono comunque in una nuova partita.
Io ho provato ad eliminare sia la vecchia versione del gioco, sia questa cartella: "TheFixer-1582640956" presente qui:
C:\Users\Utente\AppData\Roaming\RenPy\TheFixer-1582640956
Non ha risolto. C'è qualche altra cartella che potrebbe aver creato la versione di aprile che potrei provare ad eliminare?

Intanto ti dico in quali situazioni mi sono apparsi gli errori.
Uno dei 2 quando ad inizio gioco (giocando l'intro) arrivi a casa tua e scegli l'opzione di "esaminare il tuo corpo". Dopo qualche dialogo appare l'errore.
L'altro appare quando il personaggio si cambia d'abito automaticamente. Dopo aver settato gli abiti "casalinghi" ho cliccato sulla zona esterna, a quel punto il personaggio indossa automaticamente l'abbigliamento "casual" e lì parte l'errore.

Tra l'altro ho notato che in alto a destra nella schermata degli errori, dice Windows 10, ma io ho Windows 11 :oops:
Cosa faccio? Il gioco dice che ignorando l'errore ti permette di continuare ma che questo causa ulteriori errori.
Vorrei evitare di ritrovarmi brutte sorprese dopo una decina di ore.

• Like
Reactions: S100

slvn

Newbie
Aug 20, 2022
31
28
141
Ciao Scantu,come era già successo poco tempo fa,il gioco si blocca sempre allo stesso modo.ma ora nello shop degli articoli da comprare.
Comunque,ora provo a riscaricarlo dal suo inizio , ho solo bisogno se sai dirmi in quale cartella trovo i save , grazie .
Credo che questo accade per via del file 7z che era nelle opzioni del gioco insieme a WT e traduzioni di altre lingue e cheat .
Intanto grazie.

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,734
68,717
853
  • Like
Reactions: Asso007

slvn

Newbie
Aug 20, 2022
31
28
141
Ciao Scantu,come detto riscaricato la nuova versione da inizio e sembrava andare bene , ma quando il protagonista entra in cucina a casa di chi lo ha aiutato a inizio ricompare l'errore "failed to load" e "img/layers/cucina/.png" e si blocca.Ho cancellato tutto della vecchia versione e ora nn saprei cosa altro può essere.Se hai bisogno del save in cui,se entro nella stanza accade questo,dinmmi in quale cartella trovo il file e lo comprimo per dartelo.Quando vuoi.Ciao

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,734
68,717
853
Ciao Scantu,come detto riscaricato la nuova versione da inizio e sembrava andare bene , ma quando il protagonista entra in cucina a casa di chi lo ha aiutato a inizio ricompare l'errore "failed to load" e "img/layers/cucina/.png" e si blocca.Ho cancellato tutto della vecchia versione e ora nn saprei cosa altro può essere.Se hai bisogno del save in cui,se entro nella stanza accade questo,dinmmi in quale cartella trovo il file e lo comprimo per dartelo.Quando vuoi.Ciao
Ciao, grazie della segnalazione ma lavorando la notte non è che si è molto lucidi...

Sovrascrivi con questo allegato

5.00 star(s) 24 Votes