Jhonnyblack
Forum Fanatic
- Oct 18, 2020
- 4,467
- 6,795
- 678
Salve ho trovato questa traduzione del gioco, quella di SCANTU non c'è piu, solo che ad un certo punto del gioco qundo devo andare nella grotta e inizia a piovere di da questo errore:![]()
![]()
![]()
![]()
RPGM Completed The Genesis Order [v1.00] [NLT Media]
Con il permesso di SCANTU
ho fatto la versione DeepL Pro del gioco
Utilizzato il mio programma RPG-Tool
View attachment 3508109
Spero che sia tutto tradotto e non ci siano errori
ma se ne trovate segnalate , anche in privato va bene.
Devo essere sincero adattare il mio tool Rpg a questo gioco non trascurando altri Rpg non è stato facile per me
quindi ogni segnalazione non farà altro che bene per il miglioramento del programma
prendete questa traduzione come un inizio
Italian Translate DeepL Pro
You must be registered to see the links
copiate la cartella "data" dentro la cartella "www" e sovrascrivete
devi chiedere a SCANTUSalve ho trovato questa traduzione del gioco, quella di SCANTU non c'è piu, solo che ad un certo punto del gioco qundo devo andare nella grotta e inizia a piovere di da questo errore:
Failed to load:img/pictures/Pioggia.png
so che è passato molto tempo da quando è stata fatta mi chiedevo se è un errore mio opppure altri hanno riscontarto questa cosa
grazie
Eh, infatti io son fermo alla 0.45, tra qualche aggiornamento magari ci provo a rigiocarlo. Non mi ricorderò più nulla e ricomincerò da capoCerto che il DEV di questo gioco https://f95zone.to/threads/69735/
E' della serie "voglia di lavorare saltami addosso!".
Fa aggiornamenti che fanno ridere, solo tre battute per circa 30 secondi di aggiornamento.
Co sto andazzo il gioco lo finirà probabilmente nel 2325.
Ditemi il senso di questi update così striminziti... fanne uno tra un anno ma fallo bene, cazzo!.
Mah!
Eccola è la 1.04 che non cambia na cippa con la 1.05Salve ho trovato questa traduzione del gioco, quella di SCANTU non c'è piu, solo che ad un certo punto del gioco qundo devo andare nella grotta e inizia a piovere di da questo errore:
Failed to load:img/pictures/Pioggia.png
so che è passato molto tempo da quando è stata fatta mi chiedevo se è un errore mio opppure altri hanno riscontarto questa cosa
grazie