Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

segaiolo

Newbie
Feb 17, 2023
35
29
141
Visto che esci, porta fuori l'umido...

p.s.: n'è che te non chiedi più nulla, semmai io non traduco più le tue richieste...
Con questa risposta hai dimostrato il tuo valore , stai tranquillo non ti porto a fare un giro non vorrei che ti portano in discarica e te la prendi con me

P,s quante delle mie richieste credi di aver tradotto? Deve essere dura non avere una vita fuori e sentirsi qualcuno in un forum di onanisti...

Cep 29

Active Member
Nov 4, 2023
829
11,413
626
Con questa risposta hai dimostrato il tuo valore , stai tranquillo non ti porto a fare un giro non vorrei che ti portano in discarica e te la prendi con me

P,s quante delle mie richieste credi di aver tradotto? Deve essere dura non avere una vita fuori e sentirsi qualcuno in un forum di onanisti...
Detto da qualcuno che non ha mai apprezzato il lavoro di altri.
Onestamente quante traduzioni hai prelevato qui e anche in altri lidi ? Quanti riconoscimenti ne hai messi?O hai solo preso e basta pensando che i traduttori qui ... e anche altri in thread, lo fanno perchè tutto è dovuto?
Detto questo vai avanti sereno e continua a fare quello che hai sempre fatto fino ad ora

Last edited:

segaiolo

Newbie
Feb 17, 2023
35
29
141
Detto da qualcuno che non ha mai apprezzato il lavoro di altri.
Onestamente quante traduzioni hai prelevato qui e anche in altri lidi ? Quanti riconoscimenti ne hai messi?O hai solo preso e basta pensando che i traduttori qui ... e anche altri in thread, lo fanno perchè tutto è dovuto?
Detto questo vai avanti sereno e continua a fare quello che hai sempre fatto fino ad ora
Sei sicuro che io non abbia mai apprezzato il lavoro altrui? Ne hai le prove io ho sempre chiesto con gentilezza le pochissime traduzioni che ho richiesto e ho sempre ringraziato quelle pochissime volte che le mie richieste non sono cadute nel nulla, ho sempre messo like a quelle poche traduzioni che ho scaricato, prima di parlare bisogna essere certi di quello che si dice...le vostre minacce sono un po' vuote visto che nella peggiore delle ipotesi nuovo utente e via di richieste, quindi come vedi la superiorità di chi traduce non sta ne in cielo né in terra! Mentre l'educazione da parte vostra è non pervenuta.

lidoromeo

Active Member
Oct 27, 2021
602
463
187
Sei sicuro che io non abbia mai apprezzato il lavoro altrui? Ne hai le prove io ho sempre chiesto con gentilezza le pochissime traduzioni che ho richiesto e ho sempre ringraziato quelle pochissime volte che le mie richieste non sono cadute nel nulla, ho sempre messo like a quelle poche traduzioni che ho scaricato, prima di parlare bisogna essere certi di quello che si dice...le vostre minacce sono un po' vuote visto che nella peggiore delle ipotesi nuovo utente e via di richieste, quindi come vedi la superiorità di chi traduce non sta ne in cielo né in terra! Mentre l'educazione da parte vostra è non pervenuta.
chepalle.jpg

• Heart
  • Like
Reactions: Vans76 and AlkyMya

Jungles70

Forum Fanatic
Mar 20, 2021
4,444
62,797
637
Ciao caro amico noi apprezziamo tutti i nostri utenti/amici. Noi quello che facciamo lo facciamo per il piacere di farlo, quando ci stancheremo speriamo che qualcuno possa sostituirci degnamente, anzi spero che lo faccia meglio di noi... Fatta questa premessa se non ti piacciono le battute ce ne faremo una ragione , qui si scherza se a te rode un po il culo amen.
Da parte nostra (traduttori) l'educazione ed il rispetto sempre verso tutti , qualcuno di voi un po meno.L a tua frequenza nel thread non è stata così vitale ci hai messo una ventina di like ed hai fatto cinque/sei richieste, tranne una sono sempre state fatte l'unica che non è stata fatta e slut phone, che credo ma non ne sono sicuro sono tutte immagini da tradurre.
Per il resto sei sempre stato accontentato come cerchiamo di fare con tutti , se non ti piace il nostro modo di fare le cose o non ti piacciamo noi , libero di frequentare e di scaricare le traduzioni da altri thread noi non siamo gelosi.
Ti saluto e spero di essere stato abbastanza chiaro nei miei pensieri.
Buon culo... di cuore.
IMG_1264.jpg

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,745
68,773
853
Si rammenta che da noi il CAZZEGGIO, nei limiti della decenza, è stato sempre ben accetto e, persino, qualche sfottò da curva sud.
Ma arrivare a stizzirsi per minchiate del genere mi sembra davvero fuori "luogo", anche perchè non è questo il "luogo" adatto per ste cazzate ma aule di tribunali.

Se a qualcuno non va a genio, e su questo concordo con Jungles, il nostro impegno... beh, basta andare altrove oppure imparare a dovere l'inglese.

Con ciò vi invito di CHIUDERLA QUI e continuare beatamente a farsi le..... 637853857144591676_TOLSEN-31070-Sega-cm.40.jpg

5.00 star(s) 24 Votes