umbaset
Member
- Dec 3, 2023
- 194
- 181
- 176
piuttosto un te caldo visto il mal di gola che hoBuongiorno BAD!!!!Caffè?![]()
la mod deve essere ancora aggiornataBuongiorno a tutti traduttori e non, è possibile aggiornare questa traduzione https://f95zone.to/threads/shattered-minds-v0-21-beta-extasy-games.146721/ ? C'è l'italiano ma è sempre indietro rispetto alla versione, si può fare la versione incest e mod? Grazie a tutti e buona giornata
Grazie Bad, non l'avevo visto, scusamila mod deve essere ancora aggiornata
Un Té x il Signor BAD!!!!Ciao Ciao buona guarigionepiuttosto un te caldo visto il mal di gola che ho
Tradotto con OneClick 1.6 New Era
|
|
|
Carissimo amico,salve a tutti vorrei chiedere un informazione vorrei avvicinarmi al mondo delle traduzioni e riuscire a fare da me traduzioni Ren'py unity rpgm others insomma un po' tutto il panorama qualcuno potrebbe indicarmi da dove iniziare a studiare qualcosa o cosa è necessario fare? premetto che sono un totale neofita grazie per chi mi darà qualche indicazione![]()
grazie mille si vorrei iniziare ad avvicinarmi a questo aspetto così che possa magari liberamente tradurre e avviciarmi a giochi che normalmente non comprenderei poi anche la semplice curiosità e soddisfazione nel fare qualcosa così grazie davvero dovrei contattare allora bad in caso per i ren'py e per gli rpgm proverò translator come mi hai consigliato grazie milleCarissimo amico,
tradurre è una passione che può diventare persino "pericolosa" in quanto ti fotte tempo da dedicare ad altre cose.
In due parole non si può spiegare come , quando e dove poichè ogni gioco "gira" su engine (motori) diversi tra loro e, naturalmente, necessitano tool di traduzioni diversi secondo l'ultilizzo.
Noi traduttori di IFT utilizziamo programmi "esclusivi" creati dalla nostra mente "diabolica" di BAD.
A te potrei indicare per gli RPGM "TRANSLATOR++" free (versione pubblica) che è un buon inizio per capire come funziona una traduzione.
Sul sito del creatore trovi la guida dettagliata dell'utilizzo.
Per gli UNITY la cosa si complica parecchio perchè avresti bisogno del "programmone" UNITY3D (a pagamento) col quale puoi farti anche il caffè dal turco all'italiano. In aiuto ci viene l'Autotranslator (Reipatcher) che traduce on line (mentre stai giocando) i dialoghi del gioco (funziona su su parecchi titoli).
Per gli OTHERS stessa cosa. Si definiscono Others (altri) perchè sono diversi tra loro i programmi che li creano e vengono impacchettati con tipologie di archivi come Tyrano, Godot, XP3, KAG, ecc...
Ti consiglio, se davvero vuoi inoltrarti in questo baratro, di documentarti in rete per capire di cosa sto parlando.
Per i REN'PY c'è il tool fantastico di BAD che ti traduce un gioco alla velocità della luce (solo pochi secondi) e lo trovi sul suo Patreon.
Spero di essere stato esaustivo e di aver soddisfatto la tua curiosità
se non ricordo male translator ++ fa anche i renpygrazie mille si vorrei iniziare ad avvicinarmi a questo aspetto così che possa magari liberamente tradurre e avviciarmi a giochi che normalmente non comprenderei poi anche la semplice curiosità e soddisfazione nel fare qualcosa così grazie davvero dovrei contattare allora bad in caso per i ren'py e per gli rpgm proverò translator come mi hai consigliato grazie mille![]()
Shattered Minds [v0.20 Beta] [eXtasy Games]Buongiorno a tutti traduttori e non, è possibile aggiornare questa traduzione https://f95zone.to/threads/shattered-minds-v0-21-beta-extasy-games.146721/ ? C'è l'italiano ma è sempre indietro rispetto alla versione, si può fare la versione incest e mod? Grazie a tutti e buona giornata