Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

Kempo

Member
Nov 25, 2019
463
351
248
questo è mezzo errore....
o mi dai il file di errore o mi pubblichi l'intero file...
magari anche un save e ci diao un'cchiata ;)
Inoltre, oltre a questo errore con la navigazione nella mappa, c'è una strana situazione.
Giocando in inglese puoi usare i personaggi inclusi di default.
Se inserisci la traduzione, i personaggi di default spariscono.
Praticamente la traduzione va in conflitto con il loader e downloader del gioco, a quel punto bisogna scaricare e installare i pack a mano.

Last edited:
  • Like
Reactions: Vans76

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,753
69,121
853
Buongiorno Scantu, il gioco mi da questo errore quando parlo con questo personaggio, sarebbe possibile correggerlo? grazie mille per il tuo tempo
Ciao,
purtroppo non è così semplice adesso poichè ho cancellato tutto.
Il gioco per poterlo tradurre lo si deve decriptare, tradurre e reinpacchettare.
Infatti lo hai scaricato già tradotto.
Le cose che ti consiglio di fare sono:
1. Vai a vedere nell'O.P. del gioco se ci sono segnalazioni di bug a riguardo;
2. Gioca la scena incriminata col l'originale, salva e il salvataggio lo inserisci in quello tradotto.
3. Altrimenti aspetta il nuovo update e immediatamente mi ricordi il problema in modo da poter capire se è un guaio dovuto alla traduzione.

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
747
463
248
Ciao,
purtroppo non è così semplice adesso poichè ho cancellato tutto.
Il gioco per poterlo tradurre lo si deve decriptare, tradurre e reinpacchettare.
Infatti lo hai scaricato già tradotto.
Le cose che ti consiglio di fare sono:
1. Vai a vedere nell'O.P. del gioco se ci sono segnalazioni di bug a riguardo;
2. Gioca la scena incriminata col l'originale, salva e il salvataggio lo inserisci in quello tradotto.
3. Altrimenti aspetta il nuovo update e immediatamente mi ricordi il problema in modo da poter capire se è un guaio dovuto alla traduzione.
guarda ho fatto come mi hai suggerito, il problema si è risolto, ma dopo aver salvato e messo il salvataggio in quello italiano per qualche motivo il gioco non riconosce il salvataggio.

il log degli errori mi ha dato questo.

se è un problema semplicemente aspetto che esca un nuovo aggiornamento, il problema e che il gioco e contrassegnato come completo quindi non so se ci sarà.

comunque grazie lo stesso

• Like

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,753
69,121
853
guarda ho fatto come mi hai suggerito, il problema si è risolto, ma dopo aver salvato e messo il salvataggio in quello italiano per qualche motivo il gioco non riconosce il salvataggio.

il log degli errori mi ha dato questo.

se è un problema semplicemente aspetto che esca un nuovo aggiornamento, il problema e che il gioco e contrassegnato come completo quindi non so se ci sarà.

comunque grazie lo stesso
Ok, ho riscaricato il gioco e comparato i files indicati con quelli originali e sembra che il problema fosse un . dopo ".
Sovrascrivi con questa cartella e fammi sapere.

• Like

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,753
69,121
853
Ok, ho riscaricato il gioco e comparato i files indicati con quelli originali e sembra che il problema fosse un . dopo ".
Sovrascrivi con questa cartella e fammi sapere.
E, aggiungo, leggendo i commenti nella pagina del gioco appuro che lo stesso è stracolmo di correzioni varie.
Forse non digerisce bene la traduzione italiana perchè, ripeto, comparando i files originali con quelli tradotti non vengono riscontrati errori.

Ogni qualvolta (spero di no) si presenta un problema, salta l'ostacolo giocando in originale per poi ritornare di nuovo con quello tradotto.

Mannaggia a voi e sti giochini del cazzo del sol levante...

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
747
463
248
E, aggiungo, leggendo i commenti nella pagina del gioco appuro che lo stesso è stracolmo di correzioni varie.
Forse non digerisce bene la traduzione italiana perchè, ripeto, comparando i files originali con quelli tradotti non vengono riscontrati errori.

Ogni qualvolta (spero di no) si presenta un problema, salta l'ostacolo giocando in originale per poi ritornare di nuovo con quello tradotto.

Mannaggia a voi e sti giochini del cazzo del sol levante...
fa niente, a sto punto spero esca una versione bug fix

• Like

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,376
143,879
812
Inoltre, oltre a questo errore con la navigazione nella mappa, c'è una strana situazione.
Giocando in inglese puoi usare i personaggi inclusi di default.
Se inserisci la traduzione, i personaggi di default spariscono.
Praticamente la traduzione va in conflitto con il loader e downloader del gioco, a quel punto bisogna scaricare e installare i pack a mano.
A me non da errori, ma ho corretto qualche piccolo dettaglio nel frattempo.
Riscarica la traduzione e prova, nel caso dammi un salvataggio prima dell'errore che ricontrollo.

• Like
5.00 star(s) 24 Votes