Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

A89A89

New Member
Mar 1, 2024
11
7
70
Innanzitutto... Grazie traduttori per l'immenso lavoro che fate gratuitamente per chi come me mastica poco le altre lingue...
Poi per curiosità...
Come facciamo a capire quali giochi effettivamente potrebbero essere richiesti da tradurre senza farvi perdere tempo?
Ci sono delle regole o degli accorgimenti particolari da seguire?
Io ad esempio vorrei poter giocare su joiplay a Pokemon Entrancing Wishes tradotto in italiano, e attualmente lo sto giocando con l'uso di un app che si chiama Bubble Translate (una specie di traduttore a schermo) ma fa fatica a rilevare i testi pixellati come in questo gioco. Ho provato a usare Mtool sul PC e lo traduce in italiano, ma la traduzione non è portabile su Android. Ho provato a farlo partire su Mtool versione Android ma non lo supporta bloccandosi dopo "Inizia".
È possibile una traduzione da poter mettere nel gioco per poterci giocare su Joiplay? O fa parte di quei giochi che non sono da richiedere? Grazie mille eventualmente.
Lascio il link
https://f95zone.to/threads/pokemon-entrancing-wishes-v6-40-razesawr.217452/

• Like
Reactions: FALCO755 and Vans76

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
791
1,128
267
grazie mille per averlo fatto ma come mai li odi ahah?
Purtroppo a molti gli RPGM non piacciono(e te lo dice un developer che usa RPGM XD) per via dell incredibile varieta degli scenari che ti porta a girare e perdere tempo XD
Propio per questo sono al lavoro su un gioco che è fatto su RPGMma non presenta ne scenari ne omini ne niente, sembra un gioco fatto con il software renpy :p
Ci lavoro da mesi ^^'

Aug 28, 2025
48
24
8
Purtroppo a molti gli RPGM non piacciono(e te lo dice un developer che usa RPGM XD) per via dell incredibile varieta degli scenari che ti porta a girare e perdere tempo XD
Propio per questo sono al lavoro su un gioco che è fatto su RPGMma non presenta ne scenari ne omini ne niente, sembra un gioco fatto con il software renpy :p
Ci lavoro da mesi ^^'
bhe spero lo condividerai qui con noi sono curioso uno spoiler su genere e trama??? :)

• Like
Reactions: Vans76
5.00 star(s) 24 Votes