- Sep 6, 2021
- 9,226
- 140,972
- 812
Non siamo al supermercato dal salumiere
Traduci =Imperativo
Potreste tradurre? = educazioneNon so scrivere bene l'italiano perché sono straniero e uso Google Translate, so solo leggerlo, non pretendo nulla, solo che se ne avessi avuto l'opportunità lo avresti tradotto e per questo ti ringrazio.
Sono nuovo nei commenti e sono straniero, non scrivo bene in italiano, grazie per avermi spiegato come devo comportarmi e quali regole devo rispettare in futuro.Se non sei in grado nemmeno di fare una richiesta, non vedo il motivo di assecondarle.
Grazie e buona serata.
P.s.: i LIKE sono una "CORTESIA" nei confronti dei traduttori, tanto quanto le traduzioni lo sono per gli utenti del thread. Se mancano le basi, decade tutto.
niente di preoccupanteSono nuovo nei commenti e sono straniero, non scrivo bene in italiano, grazie per avermi spiegato come devo comportarmi e quali regole devo rispettare in futuro.
Sì, ho capito, grazie, Rispetterò queste regole.niente di preoccupante
tranquillo quando fai richieste
Saluta
metti il link del gioco
qualche tuo commento se ne hai
questo e tutto
esempio:
ciao a tutti
e possibile avere la traduzione di
https://f95zone.to/threads/the-missing-part-ch-3-jpk-vns.229269/
grazie per le vostre traduzioni
dove lo trovo questo gioco?il link e scaduto![]()
View attachment 5167375 View attachment 5167377
RECUPERO GIOCHI MAI MIXATI
View attachment 5167380
You must be registered to see the links
Scusa, una curiosità... che lingua parli?Sono nuovo nei commenti e sono straniero, non scrivo bene in italiano, grazie per avermi spiegato come devo comportarmi e quali regole devo rispettare in futuro.
Io sono del Montenegro e nella mia lingua la traduzione contiene errori.Scusa, una curiosità... che lingua parli?
Intendo... la tua lingua madre.
Perchè, mi chiedevo, come mai usi le traduzioni in italiano e non nella tua lingua natia....