Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

Jungles70

Forum Fanatic
Mar 20, 2021
4,352
60,289
637
A me traduce solo i menu in italiano, ho provato anche a scaricare piu volte il file, ma sempre lo stesso risultato,qualche soluzione?
Ciao ho provato il gioco ho scaricato gioco e trad provato sia su Pc che su Mac e funziona su entrambi qui sotto gli screenshot.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Dimmi come fai e cerchiamo di capire come risolvere...

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
324
825
145
Carissima, dolce e crudele amica,
per farmi perdonare dalla "svista", stasera esco in scena SOLO PER TE!

A te l'ardua sentenza sul buon esito della traduzione comprensiva delle quest in italiano.

Crudele? Io? <mentre tira una frustata ai bambini che corrono sul tapisroulant> forza muovetevi voi che non ho abbastanza corrente per giocare.

:p Ma ti pare che dovevi fare questo sbattimento quando avevi tempo lo facevi ^_^
Grazie

• Haha
Reactions: SCANTU

Cep 29

Active Member
Nov 4, 2023
765
10,260
626
Thread Updated: 2025-10-19
Release Date: 2025-10-19
Developer: HoRTN - - -
Censored: No
Version: 0.7
Language: English
Store:
Traduzione Italiana clean

markis82

Member
Sep 6, 2021
142
26
69

RPGM The Wish [v0.39]

NON DIMENTICATE DI SCARICARE I VIDEOPACK

View attachment 5361237
salve a tutti ho giocato a questo gioco in passato però adesso mi da un problema, prima io copiavo e incollavo il file movies del videopack nel file movies del gioco e tutto andava correttamente, adesso però quando lo incollo mi dice vhe non puo farla e in piu non capisco cosa sia la seconda parte del videopck perchè è un file diverso, mi sapete dire se qualcuno ci sta giocando e gli funziona correttamente e come avete fatto per mettere il viopack nel gioco? grazie

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,666
67,749
853
salve a tutti ho giocato a questo gioco in passato però adesso mi da un problema, prima io copiavo e incollavo il file movies del videopack nel file movies del gioco e tutto andava correttamente, adesso però quando lo incollo mi dice vhe non puo farla e in piu non capisco cosa sia la seconda parte del videopck perchè è un file diverso, mi sapete dire se qualcuno ci sta giocando e gli funziona correttamente e come avete fatto per mettere il viopack nel gioco? grazie
Potrebbe essere necessario iniziare la partita da zero...
Leggi lo spoiler sotto
1.png

• Like
Reactions: TJ6
5.00 star(s) 24 Votes